Vista il recente attacco di spammerbot ho deciso di installare Sortables CAPTCHA Plugin.
Ho seguito passo a passo le istruzioni ma qualcosa deve essere andato storto e davvero non riesco a capire che possa essere successo.
Nelle prove che ho effettuato faccio fatica a trascinare i nomi dalla colonna di sx a dx, non sempre ci vanno al primo colpo....ma vabbè, questo è un dettaglio, o quasi.
L'errore grave è che mi sdoppia le opzioni. Ad esempio in una prova che ho fatto chiedendo di spostare i colori del semaforo mi ritrovavo due opzioni con "rosso" e due con "verde"....
Trascinandole nella colonna di destra nella sequenza corretta purtroppo non mi faceva registrare dicendomi che non li avevo elencati correttamente.
Ho ritentato anche inserendo ad esempio solo due nomi e chiedendo di sceglierne uno dei due. Risultato: in fase di registrazione i nomi diventano 3 (due sono uguali).
Ho scaricato da qui: https://www.phpbb.com/customise/db/mod/ ... ha_plugin/
Unico passaggio che, dal mio punto di vista, potrei aver sbagliato è questo:
Copy: root/styles/prosilver/template/js/jquery-1.4.4.min.js
To: styles/prosilver/template/js/jquery-1.4.4.min.js
Copy
Io uso Subsilver2 e ho fatto la stessa cosa con quello stile. In nei file del forum non avevo la cartella "js" e quindi l'ho creata ex novo.
Qualcuno saprebbe aiutarmi?