icone argomento
- vcienz
- Nuovo Utente
- Link del Forum: no
- Contatta:
icone argomento
Ciao a tutti ho letto questo argomento ed interessa anche a me ma non capisco dove smanettare per favore io vorrei solo eliminare icone argomento che compaiono nella lista automatica affianco ad ogni nuovo argomento qualcuno può aiutarmi grazie mille mentre quelle fuori vanno bene se si vedono qualcuno mi aiuta grazie ...
-
- Nuovo Utente
Re: icone argomento
mi sembra che devi uppare delle icone a tuo piacimento nella dimensione 16x16 in nella root forum /images/icons/misc
e poi nel PCA in contenuti /icone argomenti le imposti per eliminarle PCA in contenuti /icone argomenti le cancelli
e poi nel PCA in contenuti /icone argomenti le imposti per eliminarle PCA in contenuti /icone argomenti le cancelli
- vcienz
- Nuovo Utente
- Contatta:
icone argomento
Mmmm forse non hai capito che mi riferisco ti ringrazio lo stesso i topic che scriviamo le incone argomenti al lato va bene a me quelle che mi danno fastidio che in automaticamente si visualizzano nella lista automatica se cancello tutto le incone argomento eh neanche fuori visualizza
nulla scusa devo togliere solo quelle che finiscono in lista come si disattivano grazie a tutti ...
nulla scusa devo togliere solo quelle che finiscono in lista come si disattivano grazie a tutti ...
- vcienz
- Nuovo Utente
- Contatta:
io intendevo avere una lista automatica come questo sito che fuori i topic l'incona argomenti si visualizza e nella lista automatica non la deve visualizzare deve solo visualizzare il titolo del topic aggiunto senza incona argomento grazie ..
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Quale argomento?vcienz ha scritto:Ciao a tutti ho letto questo argomento ed interessa anche a me
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
- vcienz
- Nuovo Utente
- Contatta:
Ciao Alex75 ho letto un argomento su come eliminare tutte le incone sul forum volevo sapere come posso risolvere questo problema nella lista automatica del mio sito io non intendo cancellare tutte le incone argomenti dal forum ma solo quelle nella lista affianco ad ogni titolo del topic sai aiutarmi per favore grazie mille a tutti ..
- alex75
- Amministratore
Ti ho chiesto il link di quale discussione tu abbia letto, per poter capire bene cosa intendi.
Le icone argomento sono quelle che trovi sul pca/contenuti/icone argomenti.
Parliamo di queste?
Sul tuo forum non vedo una lista automatica di topics... intendi quella sul portale?
Le icone argomento sono quelle che trovi sul pca/contenuti/icone argomenti.
Parliamo di queste?
Sul tuo forum non vedo una lista automatica di topics... intendi quella sul portale?
Regolamento Forum
Le nostre guide
Le nostre guide
- vcienz
- Nuovo Utente
- Contatta:
Bene supponiamo che tu stai sul mio portale vedi le incone affianco di emule ecc.. fin qui tutto bene ma quelle incone compaiono anche nella lista automatica che sto inserendo piano piano io vorrei che non compaiono in lista automatica tu ora non la puoi visualizzare perche sei ospite capito che voglio dire grazie .
- alex75
- Amministratore
Ok... quindi parliamo esattamente delle icone argomento.
Assodato questo.
puoi linkare per favore la mod che utilizzi per la lista? in modo da poterci dare un'occhiata e capire come modificarla. grazie
Assodato questo.
puoi linkare per favore la mod che utilizzi per la lista? in modo da poterci dare un'occhiata e capire come modificarla. grazie
Regolamento Forum
Le nostre guide
Le nostre guide
- vcienz
- Nuovo Utente
- Contatta:
Certo grazie mille molto gentilissimi ecco ---> automatic_topics_list_1_0_4 funziona alla grande solo che non so come avere la lista pulita senza che compaiano incone argomenti a me serve solo i titoli dei topic che scrivo grazie mille ..
lo presa qui ---> http://www.phpbbitalia.net/forum/databa ... t3818.html
lo presa qui ---> http://www.phpbbitalia.net/forum/databa ... t3818.html