icone argomento

Area dedicata al phpBB 3.0.X
Rispondi
vcienz
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Link del Forum: no
Contatta:

icone argomento

Messaggio da vcienz »

Ciao a tutti ho letto questo argomento ed interessa anche a me ma non capisco dove smanettare per favore io vorrei solo eliminare icone argomento che compaiono nella lista automatica affianco ad ogni nuovo argomento qualcuno può aiutarmi grazie mille mentre quelle fuori vanno bene se si vedono qualcuno mi aiuta grazie ... :clapi:
skidrow games
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Re: icone argomento

Messaggio da skidrow games »

mi sembra che devi uppare delle icone a tuo piacimento nella dimensione 16x16 in nella root forum /images/icons/misc
e poi nel PCA in contenuti /icone argomenti le imposti per eliminarle PCA in contenuti /icone argomenti le cancelli
vcienz
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Contatta:

icone argomento

Messaggio da vcienz »

Mmmm forse non hai capito che mi riferisco ti ringrazio lo stesso i topic che scriviamo le incone argomenti al lato va bene a me quelle che mi danno fastidio che in automaticamente si visualizzano nella lista automatica se cancello tutto le incone argomento eh neanche fuori visualizza
nulla scusa devo togliere solo quelle che finiscono in lista come si disattivano grazie a tutti ... :bomb:
vcienz
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Contatta:

Messaggio da vcienz »

io intendevo avere una lista automatica come questo sito che fuori i topic l'incona argomenti si visualizza e nella lista automatica non la deve visualizzare deve solo visualizzare il titolo del topic aggiunto senza incona argomento grazie .. :bomb:
alex75
Amministratore
Amministratore
Link del Forum: www.phpbb-italia.it

Messaggio da alex75 »

vcienz ha scritto:Ciao a tutti ho letto questo argomento ed interessa anche a me
Quale argomento?
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
vcienz
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Contatta:

Messaggio da vcienz »

Ciao Alex75 ho letto un argomento su come eliminare tutte le incone sul forum volevo sapere come posso risolvere questo problema nella lista automatica del mio sito io non intendo cancellare tutte le incone argomenti dal forum ma solo quelle nella lista affianco ad ogni titolo del topic sai aiutarmi per favore grazie mille a tutti .. :bomb:
alex75
Amministratore
Amministratore

Messaggio da alex75 »

Ti ho chiesto il link di quale discussione tu abbia letto, per poter capire bene cosa intendi.
Le icone argomento sono quelle che trovi sul pca/contenuti/icone argomenti.
Parliamo di queste?
Sul tuo forum non vedo una lista automatica di topics... intendi quella sul portale?
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
vcienz
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Contatta:

Messaggio da vcienz »

Bene supponiamo che tu stai sul mio portale vedi le incone affianco di emule ecc.. fin qui tutto bene ma quelle incone compaiono anche nella lista automatica che sto inserendo piano piano io vorrei che non compaiono in lista automatica tu ora non la puoi visualizzare perche sei ospite capito che voglio dire grazie . :arrendo:
alex75
Amministratore
Amministratore

Messaggio da alex75 »

Ok... quindi parliamo esattamente delle icone argomento.
Assodato questo.
puoi linkare per favore la mod che utilizzi per la lista? in modo da poterci dare un'occhiata e capire come modificarla. grazie
Regolamento Forum
Le nostre guide
vcienz
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Contatta:

Messaggio da vcienz »

Certo grazie mille molto gentilissimi ecco ---> automatic_topics_list_1_0_4 funziona alla grande solo che non so come avere la lista pulita senza che compaiano incone argomenti a me serve solo i titoli dei topic che scrivo grazie mille .. :drinc:

lo presa qui ---> http://www.phpbbitalia.net/forum/databa ... t3818.html
Rispondi