Impostare 'Browser_OS_Screen' visibile solo all'amministratore.. si può fare?

Area dedicata al phpBB 3.0.X
Rispondi
Lockheed
Utente
Utente
Link del Forum:

Impostare 'Browser_OS_Screen' visibile solo all'amministratore.. si può fare?

Messaggio da Lockheed »

Salve ragazzi! Di natura io sono un curiosone, e d'altra parte una persona che ama le cose semplici. Ho provato ad aggiungere questa mod sul mio forum, e mi piace molto. La gente che verrà sul mio forum, sarà tutta particolarmente niubba, non vorrei confonderli ulteriormente. (Sono abituati a forumfree, e con questo ho già detto tutto). A me piacerebbe vedere che tipo di OS hanno, la dimensione dello schermo, ecc. ma non vorrei farla vedere a loro, appunto per mantenere il tutto più pulito e semplice possibile. E' possibile? Potreste dirmi come? Se servono altre info, non esiterò ad aggiungerle! Grazie mille in anticipo a chiunque vorrà aiutarmi! :D
alex75
Amministratore
Amministratore
Link del Forum: www.phpbb-italia.it

Re: Impostare 'Browser_OS_Screen' visibile solo all'amministratore.. si può fare?

Messaggio da alex75 »

basta aggiungere una condizione al viewtopic_body, prima del codice della mod.

Codice: Seleziona tutto

<!-- IF U_MCP -->........Codice della mod.....<!-- ENDIF -->
In questo mod, solo gli utenti con diritti di amministratore, vedranno la mod...

Oppure se volessi qualcosa di più specifico, puoi anche ispirarti a questa mini guida:
http://phpbb-italia.it/guide-phpbb/visu ... -t878.html
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Lockheed
Utente
Utente
Link del Forum:

Re: Impostare 'Browser_OS_Screen' visibile solo all'amministratore.. si può fare?

Messaggio da Lockheed »

alex75 ha scritto:basta aggiungere una condizione al viewtopic_body, prima del codice della mod.

In questo mod, solo gli utenti con diritti di amministratore, vedranno la mod...

Oppure se volessi qualcosa di più specifico, puoi anche ispirarti a questa mini guida:
Fantastico!! Proprio questo codice cercavo! Grazie infinite!!
Lockheed
Utente
Utente
Link del Forum:

Messaggio da Lockheed »

alex75 ha scritto:basta aggiungere una condizione al viewtopic_body, prima del codice della mod.

C'è un modo per impostare solo l'amministratore? E ad esempio escludere i moderatori globali? Ad esempio, potrei impostare un qualcosa con il mio ID utente? Essendo il primo iscritto, il mio ID è 2 (credo), c'è un if (<-- IF ID_IS_2 --> .. <-- ENDIF-->)che mi consenta di farlo? Ho letto la miniguida, ma preferirei non toccare quel file, essendo il cuore di phpBB bisogna andarci molto cauti. Se c'è già una soluzione senza smanettare ulteriori file, preferirei. Potresti aiutarmi? Grazie mille! :bacio:
alex75
Amministratore
Amministratore
Link del Forum: www.phpbb-italia.it

Messaggio da alex75 »

Si la soluzione è questa, già indicata...
alex75 ha scritto:.....
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Rispondi