Indirizzi I.P. Caos generato.
- Blues
- Utente
- Link del Forum: www.adicons.it
- Contatta:
Indirizzi I.P. Caos generato.
Non so se riuscirò ad essere chiaro e comprensibile:
I Fatti:
Se clicco sul punto ?all'interno di un post utente,mi porta alla pagina descrittiva dell'I.P. Utente, e mi dice che da quel I.P. sono stati inviati rispettivamente.
5 messaggi dall'utente Caio
3 messaggi dall'utente Tizio
Cerco i messaggi di Tizio, clicco sul ? in un post di Tizio
Nuova schermata e nuovo elenco:
5 messaggi Utente Caio
3 messaggi utente Tizio
1 messaggio utente Sempronio
Dajie........
Siamo certi che siamo in presenza di un utente che ha multi account, o si tratta di nuove diavolerie nello specifico di host218-115-dynamic.249-95-r.retail.telecomitalia.it
E' storia vecchia per quanto riguarda Fastweb, anche se in questa ipotesi,pur avendo 5.000 iscritti e questi ingressi fan comunque parte degli ultimi, tra i più attivi nel porre quesiti iniziali da nuovi utenti, ritengo statisticamente molto improbabile che siano casualità.
Alla fine cosa chiedo, cosa vorrei sapere, sono (siamo )certi che è un multiaccount? Banno per violazione al regolamento?
I Fatti:
Se clicco sul punto ?all'interno di un post utente,mi porta alla pagina descrittiva dell'I.P. Utente, e mi dice che da quel I.P. sono stati inviati rispettivamente.
5 messaggi dall'utente Caio
3 messaggi dall'utente Tizio
Cerco i messaggi di Tizio, clicco sul ? in un post di Tizio
Nuova schermata e nuovo elenco:
5 messaggi Utente Caio
3 messaggi utente Tizio
1 messaggio utente Sempronio
Dajie........
Siamo certi che siamo in presenza di un utente che ha multi account, o si tratta di nuove diavolerie nello specifico di host218-115-dynamic.249-95-r.retail.telecomitalia.it
E' storia vecchia per quanto riguarda Fastweb, anche se in questa ipotesi,pur avendo 5.000 iscritti e questi ingressi fan comunque parte degli ultimi, tra i più attivi nel porre quesiti iniziali da nuovi utenti, ritengo statisticamente molto improbabile che siano casualità.
Alla fine cosa chiedo, cosa vorrei sapere, sono (siamo )certi che è un multiaccount? Banno per violazione al regolamento?
www.adicons.it
- Dr.House
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
- Contatta:
Re: Indirizzi I.P. Caos generato.
ciao blues, di default phpbb3 in acp non è che dia informazioni abbastanza precise.Di fatto l'utente giocando in modo illegale sugli ip si potrebbe collegare da proxy.Con fastweb che utilizza le sotto reti diventa una situazione più complicata.
Comunque a prescidere da tutto,installa questa mod che mette l'ip nei messaggi scritti dall'utente,almeno avrai una situazione più chiara e regolarti come agire.
Scarica l'allegato e facci sapere.
Comunque a prescidere da tutto,installa questa mod che mette l'ip nei messaggi scritti dall'utente,almeno avrai una situazione più chiara e regolarti come agire.
Scarica l'allegato e facci sapere.
Leggi il regolamento prima di postare
Visualizza le estensioni testate con successo sulla nuova versione 3.2.2.
Guida per verficare se un bot ha accesso alle aree riservate
Bug risolto sulla versione 3.2.2 inerente agli allegati
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >cliccando sul seguente link<
My website:https://www.mimmobattaglia.it
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >cliccando sul seguente link<
- Blues
- Utente
- Contatta:
- Tuco
- Utente
- Link del Forum:
- Contatta:
Perchè non ti fai una bella query su phpmyadmin ed interroghi direttamente le tabelle del database in modo da essere sicuro di vedere i dati in modo pulito e sopratutto corretto ?
Potresti ad esempio partire da questa:
sostituisci il nome "tuco" (che sono io) con il nome del tuo utente che vuoi controllare e vedi tutti i messaggi che ha scritto o risposto, in quale data e da quale ip l'ha fatto, il risultato sarà questo:
spero di esserti stato utile
Codice: Seleziona tutto
SELECT FROM_UNIXTIME(post_time) AS Data, username AS Utente , poster_ip AS Ip, post_subject AS Oggetto
FROM phpbb_posts
INNER JOIN phpbb_users ON user_id = poster_id
WHERE username_clean = 'tuco'
ORDER BY FROM_UNIXTIME(post_time) DESC;
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Dr.House
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
- Contatta:
signori standing ovationTuco ha scritto:Perchè non ti fai una bella query su phpmyadmin ed interroghi direttamente le tabelle del database in modo da essere sicuro di vedere i dati in modo pulito e sopratutto corretto ?
sostituisci il nome "tuco" (che sono io) con il nome del tuo utente che vuoi controllare e vedi tutti i messaggi che ha scritto o risposto, in quale data e da quale ip l'ha fatto, il risultato sarà questo:Codice: Seleziona tutto
SELECT FROM_UNIXTIME(post_time) AS Data, username AS Utente , poster_ip AS Ip, post_subject AS Oggetto FROM phpbb_posts INNER JOIN phpbb_users ON user_id = poster_id WHERE username_clean = 'tuco' ORDER BY FROM_UNIXTIME(post_time) DESC;
Leggi il regolamento prima di postare
- Tuco
- Utente
- Link del Forum:
- Contatta:
no vabbè... non esageriamo adessoDr.House ha scritto:signori standing ovationTuco ha scritto:Perchè non ti fai una bella query su phpmyadmin ed interroghi direttamente le tabelle del database in modo da essere sicuro di vedere i dati in modo pulito e sopratutto corretto ?
sostituisci il nome "tuco" (che sono io) con il nome del tuo utente che vuoi controllare e vedi tutti i messaggi che ha scritto o risposto, in quale data e da quale ip l'ha fatto, il risultato sarà questo:Codice: Seleziona tutto
SELECT FROM_UNIXTIME(post_time) AS Data, username AS Utente , poster_ip AS Ip, post_subject AS Oggetto FROM phpbb_posts INNER JOIN phpbb_users ON user_id = poster_id WHERE username_clean = 'tuco' ORDER BY FROM_UNIXTIME(post_time) DESC;
- Blues
- Utente
- Contatta:
Grazie 1.000, ci tengo a far sapere (se non si notasse) che non sono un esperto, comunque ci studierò su.
www.adicons.it
- Tuco
- Utente
- Link del Forum:
- Contatta:
beh blues, noi siamo qui apposta per aiutarti, in ogni caso se hai accesso al pannello di phpmyadmin, il lavoro te l'ho già fatto praticamente ioBlues ha scritto:Grazie 1.000, ci tengo a far sapere (se non si notasse) che non sono un esperto, comunque ci studierò su.
non devi fare altro che aprilo, copiare ed incollare la mia query, sostituire il nome tuco col nome dell'utente che vuoi controllare e goderti il risultato