Informazioni su browser

Area dedicata al phpBB 3.0.X
Rispondi
Hack
Utente
Utente
Link del Forum:
Contatta:

Informazioni su browser

Messaggio da Hack »

Salve a tutti volvevo kiedere delle informazioni su un problema k mi è capitato oggi: ho attivato il countdown di stoker nel mio forum (preciso di aver risolto tutti gli errori di script ) sia su explorer che firefox funziona tutto sia la jappix che il countdown se provo con chrome nn funziona niente, appena disattivo il countdown chrome mi rileva la jappix mi sapete dire perche con chrome mi da questo problema ?
Dr.House
Amministratore
Amministratore
Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Contatta:

Re: Informazioni su browser

Messaggio da Dr.House »

Hackexpress ha scritto:Salve a tutti volvevo kiedere delle informazioni su un problema k mi è capitato oggi: ho attivato il countdown di stoker nel mio forum (preciso di aver risolto tutti gli errori di script ) sia su explorer che firefox funziona tutto sia la jappix che il countdown se provo con chrome nn funziona niente, appena disattivo il countdown chrome mi rileva la jappix mi sapete dire perche con chrome mi da questo problema ?
evidentemente chrome pompato come uno dei browser più aggiornati ha delle limitazioni.
Tra countdown e jappix (da disinstallare senza indugio perchè lenta,imprecisa ed assorbe banda ad iosa) ci sarà qualche problema di interpretazione script e la prova evidente l'hai fornita proprio tu.
Intanto assicurati che il forum funzioni correttamente con mozilla ed IE, e metti un bell'annuncio tipo:forum ottimizzato per IE e Mozilla Firefox.
Se hai argomenti interessanti, l'utenza verrà a trovarti anche se deve cambiare browser.Alla resa dei conti non è possibile avere ed offrire il 100% di tutto.Vale il motto chi si accontenta gode e nel tuo caso devi riternerti più che soddisfatto. :ok:
Hack
Utente
Utente
Link del Forum:
Contatta:

Re: Informazioni su browser

Messaggio da Hack »

Grazie mille Mimmo farò cosi :)
Rispondi