Forse ho finalmente afferrato quale sia il tuo problema
Ma attualmente cliccandi su "invia email" dalla pagina del profilo; non ti apre la maschera per inviare il messaggio?
controlla dal pca/generale/email che siano abilitate le voci:
Abilita l’invio e-mail della Board
Messaggistica e-mail attraverso Board
Invio mail a utenti direttamente dal server
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Re: Invio mail a utenti direttamente dal server
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
- patrucco
- Utente
- Link del Forum:
- Contatta:
era ciò che intendevo basta spuntare la funzione in acp... unico dubbio che mi sovviene... questa funzione è rivolta solo all'amministratore o qualunque utente poi può inviare mail tramite il mio forum?
...mhhh verificato, vale poi per tutti... io vorrei che questa funzione fosse disponibile solo per l'amministratore
...mhhh verificato, vale poi per tutti... io vorrei che questa funzione fosse disponibile solo per l'amministratore
www.patrucco.com
- patrucco
- Utente
- Link del Forum:
- Contatta:
P.S. ho tolto i permessi di invio mail a tutti e lasciato solo amministratore, per ora lascio così, anche se mi sarebbe piaciuto lasciare il mailto agli utenti
www.patrucco.com
- stefanix
- Utente
- Link del Forum:
- Contatta:
stefanix ha scritto:adesso visto che e giorno ho visto e nella riga del generale dopo mods
non c'e' nessun modo per avere la ricezione dei msg di massa da parte dell'admin obbligatoria nessuna mod ? nessun trucchetto per fare in modo che il player non la disabiliti?
grazie
- alex75
- Amministratore
è un suo diritto... non puoi obbligarlo a ricevere email sulla sua casella di posta. oltretutto sarebbe controproducente, perchè l'alternativa per gli utenti sarebbe quella di mettere il tuo indirizzo in spam.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Le nostre guide
- stefanix
- Utente
- Link del Forum:
- Contatta:
alex75 ha scritto:è un suo diritto... non puoi obbligarlo a ricevere email sulla sua casella di posta. oltretutto sarebbe controproducente, perchè l'alternativa per gli utenti sarebbe quella di mettere il tuo indirizzo in spam.
lo so alex ma gestisco un gioco online e se vogliono essere informati e meglio che non mi mettano in spam
non ho possibilita' di renderlo obbligatorio ?
- alex75
- Amministratore
puoi provare togliendo l'opzione dal pcu.
apri styles/prosilver/templare/ucp_prefs_personal.html
trova ed elimina queste righe
dal pca aggiorna il template e svuota la cache.
apri styles/prosilver/templare/ucp_prefs_personal.html
trova ed elimina queste righe
Codice: Seleziona tutto
<dl>
<dt><label for="massemail1">{L_ADMIN_EMAIL}:</label></dt>
<dd>
<label for="massemail1"><input type="radio" name="massemail" id="massemail1" value="1"<!-- IF S_MASS_EMAIL --> checked="checked"<!-- ENDIF --> /> {L_YES}</label>
<label for="massemail0"><input type="radio" name="massemail" id="massemail0" value="0"<!-- IF not S_MASS_EMAIL --> checked="checked"<!-- ENDIF --> /> {L_NO}</label>
</dd>
</dl>
Regolamento Forum
Le nostre guide
Le nostre guide