provero' a spiegare il problema se riesco
ho la mod che funzionava da quando abbiamo inserito lo stile proformell la chat non va' piu'
ma non la vorrei nella pagina generale la vorrei ripristinare nella sezione mod e non renderla visibile ad altri player esclusi mod/admin
posso allegare degli screen su richiesta perché adesso non saprei cosa vi possa servire per aiutarmi
m-chat 1.35
- stefanix
- Utente
- Link del Forum:
- Contatta:
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Re: m-chat 1.35
Se hai cambiato stile, è normale che non ti funzioni più. Devi fare le stesse modifiche anche al tuo nuovo stile in uso.
esattamente a questi 3 file.
styles/proformell/template/index_body.html,
styles/proformell/template/overall_header.html,
styles/proformell/theme/stylesheet.css
Ricorda anche di caricare sulla cartella del tuo stile gli stessi file che avevi caricato sul prosilver
questi:
Per le altre modifiche (visualizzarla solo in un certo punto) ricordi o hai traccia di cosa avevi modificato?
altrimenti dacci qualche informazione in più... si tratta di uno specifico forum e di uno specifico gruppo? Gli id?
esattamente a questi 3 file.
styles/proformell/template/index_body.html,
styles/proformell/template/overall_header.html,
styles/proformell/theme/stylesheet.css
Ricorda anche di caricare sulla cartella del tuo stile gli stessi file che avevi caricato sul prosilver
questi:
Per le altre modifiche (visualizzarla solo in un certo punto) ricordi o hai traccia di cosa avevi modificato?
altrimenti dacci qualche informazione in più... si tratta di uno specifico forum e di uno specifico gruppo? Gli id?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
- stefanix
- Utente
- Link del Forum:
- Contatta:
no dalla modifica dello stile non l'ho piu' vista
io la vorrei inserire in questo forum "discussioni moderatori" l'id e il numero 5
ma mi andrebbe pure bene dove la modifica viene piu' comoda e mi servirebbe visibile solo per moderatori e admin
se indovino gli id dovrebbero essere 18 poi 5 poi 4......................... sono 3 i gruppi che la useranno
se ti servono altre informazioni scendi nello specifico perché come hai notato pecco di ignoranza cronica
io la vorrei inserire in questo forum "discussioni moderatori" l'id e il numero 5
ma mi andrebbe pure bene dove la modifica viene piu' comoda e mi servirebbe visibile solo per moderatori e admin
se indovino gli id dovrebbero essere 18 poi 5 poi 4......................... sono 3 i gruppi che la useranno
se ti servono altre informazioni scendi nello specifico perché come hai notato pecco di ignoranza cronica
- Moloch
- Utente
- Link del Forum: http://twawi.altervista.org/forum/index.php
Devi modificare i permessi dei gruppi per configuare la mchat per chi deve o non deve vederla
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
ok fai le modifiche previste ai file che ti ho indicato prima e carica sulla cartella del proformell, i file che ti ho allegato.
Così avrai già ripristinato la funzionalità della chat.
Per i gruppi autorizzati, fai come ha detto moloch (impostali da permessi gruppi sul pca).
Se oltre questo vorrai anche che la chat si veda su di un forum specifico, effettua questi ulteriori passaggi:
Ovviamente dal pca / mod /mchat disattivare la mchat dall'indice.
apri viewforum.php
trova
Aggiungi prima
Apri styles/prosilver/template/viewforum_body.html
trova
Aggiungi dopo
dove 5 è l'id del forum dove vuoi che venga visualizzata la mchat.
Così avrai già ripristinato la funzionalità della chat.
Per i gruppi autorizzati, fai come ha detto moloch (impostali da permessi gruppi sul pca).
Se oltre questo vorrai anche che la chat si veda su di un forum specifico, effettua questi ulteriori passaggi:
Ovviamente dal pca / mod /mchat disattivare la mchat dall'indice.
apri viewforum.php
trova
Codice: Seleziona tutto
$template->assign_vars(array(
'MODERATORS' => (!empty($moderators[$forum_id])) ? implode(', ', $moderators[$forum_id]) : '',
// BEGIN mChat Mod
$mchat_installed = (!empty($config['mchat_version']) && !empty($config['mchat_enable'])) ? true : false;
if ($mchat_installed && $auth->acl_get('u_mchat_view'))
{
if(!defined('MCHAT_INCLUDE') && $config['mchat_on_index'] && !empty($user->data['user_mchat_index']))
{
define('MCHAT_INCLUDE', true);
$mchat_include_index = true;
include($phpbb_root_path . 'mchat.' . $phpEx);
}
if (!empty($config['mchat_stats_index']) && !empty($user->data['user_mchat_stats_index']))
{
if (!function_exists('mchat_users'))
{
include($phpbb_root_path . 'includes/functions_mchat.' . $phpEx);
}
// Add lang file
$user->add_lang('mods/mchat_lang');
// stats display
$mchat_session_time = !empty($config_mchat['timeout']) ? $config_mchat['timeout'] : 3600;// you can change this number to a greater number for longer chat sessions
$mchat_stats = mchat_users($mchat_session_time);
$template->assign_vars(array(
'MCHAT_INDEX_STATS' => true,
'MCHAT_INDEX_USERS_COUNT' => $mchat_stats['mchat_users_count'],
'MCHAT_INDEX_USERS_LIST' => $mchat_stats['online_userlist'],
'L_MCHAT_ONLINE_EXPLAIN' => $mchat_stats['refresh_message'],
));
}
}
// END mChat Mod
Apri styles/prosilver/template/viewforum_body.html
trova
<!-- INCLUDE overall_header.html -->
<!-- IF FORUM_ID eq '5' and not S_IS_BOT --><!-- INCLUDE mchat_body.html --><!-- ENDIF -->
Regolamento Forum
Le nostre guide
Le nostre guide