mail delivery system

Area dedicata al phpBB 3.0.X
Rispondi
patrucco
Utente
Utente
Link del Forum:
Contatta:

mail delivery system

Messaggio da patrucco »

da quando ho il forum installato, sulla mail ad esso collegata, mi arrivano spesso una miriade di mail delivery system su indirizzi strani e comunque non legate agli utenti... cosa può essere?
www.patrucco.com
Dr.House
Amministratore
Amministratore
Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Contatta:

Re: mail delivery system

Messaggio da Dr.House »

ma la mail è collegata ad outlook?Se è così controlla se sono attivi i filtri antispam,eventualmente li abiliti e saranno veicolati nella posta indesiderata.
patrucco
Utente
Utente
Link del Forum:
Contatta:

Messaggio da patrucco »

no la uso direttamente da browser, ma i problema non è tanto quello, quanto sembrerebbe che da quando ho il sito, ci fosse qualcosa che tramite lo stesso sfrutti l'accesso mail impostato nel sito per inviare decine di tentativi a indirizzi casuali...
www.patrucco.com
patrucco
Utente
Utente
Link del Forum:
Contatta:

Messaggio da patrucco »

Reporting-MTA: dns; smtpcmd01.ad.aruba.it [62.149.128.202]
Received-From-MTA: dns; localhost [201.161.26.172]
Arrival-Date: Sun, 02 Jun 2013 17:30:03 +0200

Final-recipient: rfc822; ros7670@aol.com
Action: failed
Status: 5.1.1
Diagnostic-Code: smtp; 521 5.2.1 : (CON:B1) http://postmaster.info.aol.com/errors/554conb1.html
Last-attempt-Date: Sun, 02 Jun 2013 19:37:13 +0200

IP Address: 201.161.26.172
ISP: Maxcom Telecomunicaciones, S.A.B. de C.V.
Region: Mexico (MX)
www.patrucco.com
alex75
Amministratore
Amministratore
Link del Forum: www.phpbb-italia.it

Messaggio da alex75 »

probabilmente sono email inventate dagli utenti (o anche più probabile da spambot) per iscriversi
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Barrnet
Globalmod
Globalmod
Link del Forum: https://videogamezone.eu/forum
Contatta:

Messaggio da Barrnet »

Potrei sbagliarmi, ma l'errore riporta che l'invio di una email non ha avuto successo perché l'email del destinatario non esiste. Hai semplicemente un mucchio di bot che provano a iscriversi con una email palesemente inesistente e rimangono bloccati perché non riescono a confermare l'email.
Configura il plugin Q&A nelle contromisure spambot con domande logiche in Italiano e tali bot non riusciranno nemmeno ad inviare il form, liberandoti di tonnellate di notifiche di invio di email fallito :)
patrucco
Utente
Utente
Link del Forum:
Contatta:

Messaggio da patrucco »

se così fosse troverei in contemporanea tali tentativi di iscrizione in attesa di conferma nell'acp... invece non ci sono...

di fatto penso fosse dovuto a una mia stupidaggine nelle impostazioni del server smtp del forum, avevo messo accesso con password quando non serviva, e ho letto che la pwd rimane in chiaro nel db sql mettendola a rischio, infatti cambiata la pwd alla mail, hanno smesso di arrivare...
www.patrucco.com
Rispondi