mail delivery system
- patrucco
- Utente
- Link del Forum:
- Contatta:
mail delivery system
da quando ho il forum installato, sulla mail ad esso collegata, mi arrivano spesso una miriade di mail delivery system su indirizzi strani e comunque non legate agli utenti... cosa può essere?
www.patrucco.com
- Dr.House
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
- Contatta:
Re: mail delivery system
ma la mail è collegata ad outlook?Se è così controlla se sono attivi i filtri antispam,eventualmente li abiliti e saranno veicolati nella posta indesiderata.
Leggi il regolamento prima di postare
Visualizza le estensioni testate con successo sulla nuova versione 3.2.2.
Guida per verficare se un bot ha accesso alle aree riservate
Bug risolto sulla versione 3.2.2 inerente agli allegati
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >cliccando sul seguente link<
My website:https://www.mimmobattaglia.it
Visualizza le estensioni testate con successo sulla nuova versione 3.2.2.
Guida per verficare se un bot ha accesso alle aree riservate
Bug risolto sulla versione 3.2.2 inerente agli allegati
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >cliccando sul seguente link<
My website:https://www.mimmobattaglia.it
- patrucco
- Utente
- Link del Forum:
- Contatta:
no la uso direttamente da browser, ma i problema non è tanto quello, quanto sembrerebbe che da quando ho il sito, ci fosse qualcosa che tramite lo stesso sfrutti l'accesso mail impostato nel sito per inviare decine di tentativi a indirizzi casuali...
www.patrucco.com
- patrucco
- Utente
- Link del Forum:
- Contatta:
Reporting-MTA: dns; smtpcmd01.ad.aruba.it [62.149.128.202]
Received-From-MTA: dns; localhost [201.161.26.172]
Arrival-Date: Sun, 02 Jun 2013 17:30:03 +0200
Final-recipient: rfc822; ros7670@aol.com
Action: failed
Status: 5.1.1
Diagnostic-Code: smtp; 521 5.2.1 : (CON:B1) http://postmaster.info.aol.com/errors/554conb1.html
Last-attempt-Date: Sun, 02 Jun 2013 19:37:13 +0200
IP Address: 201.161.26.172
ISP: Maxcom Telecomunicaciones, S.A.B. de C.V.
Region: Mexico (MX)
Received-From-MTA: dns; localhost [201.161.26.172]
Arrival-Date: Sun, 02 Jun 2013 17:30:03 +0200
Final-recipient: rfc822; ros7670@aol.com
Action: failed
Status: 5.1.1
Diagnostic-Code: smtp; 521 5.2.1 : (CON:B1) http://postmaster.info.aol.com/errors/554conb1.html
Last-attempt-Date: Sun, 02 Jun 2013 19:37:13 +0200
IP Address: 201.161.26.172
ISP: Maxcom Telecomunicaciones, S.A.B. de C.V.
Region: Mexico (MX)
www.patrucco.com
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
probabilmente sono email inventate dagli utenti (o anche più probabile da spambot) per iscriversi
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
- Barrnet
- Globalmod
- Link del Forum: https://videogamezone.eu/forum
- Contatta:
Potrei sbagliarmi, ma l'errore riporta che l'invio di una email non ha avuto successo perché l'email del destinatario non esiste. Hai semplicemente un mucchio di bot che provano a iscriversi con una email palesemente inesistente e rimangono bloccati perché non riescono a confermare l'email.
Configura il plugin Q&A nelle contromisure spambot con domande logiche in Italiano e tali bot non riusciranno nemmeno ad inviare il form, liberandoti di tonnellate di notifiche di invio di email fallito :)
Configura il plugin Q&A nelle contromisure spambot con domande logiche in Italiano e tali bot non riusciranno nemmeno ad inviare il form, liberandoti di tonnellate di notifiche di invio di email fallito :)
- patrucco
- Utente
- Link del Forum:
- Contatta:
se così fosse troverei in contemporanea tali tentativi di iscrizione in attesa di conferma nell'acp... invece non ci sono...
di fatto penso fosse dovuto a una mia stupidaggine nelle impostazioni del server smtp del forum, avevo messo accesso con password quando non serviva, e ho letto che la pwd rimane in chiaro nel db sql mettendola a rischio, infatti cambiata la pwd alla mail, hanno smesso di arrivare...
di fatto penso fosse dovuto a una mia stupidaggine nelle impostazioni del server smtp del forum, avevo messo accesso con password quando non serviva, e ho letto che la pwd rimane in chiaro nel db sql mettendola a rischio, infatti cambiata la pwd alla mail, hanno smesso di arrivare...
www.patrucco.com