Ordinamento messaggi

Area dedicata al phpBB 3.0.X
Rispondi
jazzista88
Utente
Utente
Link del Forum:
Contatta:

Ordinamento messaggi

Messaggio da jazzista88 »

Salve a tutti.
Vi chiedo urgentemente questa informazione in quanto pensavo di avere definitivamente risolto ma evidentemente non è cosi'.
Tempo fa cercavo del codice che mi permettesse di impostare da PCA l'ordine di visualizzazione di default dei topic, in modo tale che tutti li utenti dagli ospiti a quelli appena registrati, si trovino di default ordinati i topic in un certo modo. Bene ho trovato la soluzione a tale quesito e da PCA ho un menu che all'atto di creazione del forum mi permette di impostare l'ordine di visualizzazione dei post di defaultper tutti gli utenti.
Oggi ho fatto una prova come ospite e come utente appena registrato ed ho visto che gli argomenti sono correttamente ordinati, mentre i post all'interno hanno ordine diverso, quindi sono qui a chiedervi. Come faccio ad impostare un ordine di visualizzazione dei messaggi di default per tutti gli utenti in modo che un utente, che sia appena registrato o ospite appena arrivao sul forum vedano l'ordinamento impostato da me.
Moloch
Utente
Utente
Link del Forum: http://twawi.altervista.org/forum/index.php

Re: Ordinamento messaggi

Messaggio da Moloch »

I topic restano nell'ordine di inserimento a me che non vai sotto e li ordini nel modo che desideri ma questo e momentaneo
di definitivo non c'è niente
jazzista88
Utente
Utente
Link del Forum:
Contatta:

Messaggio da jazzista88 »

D'accordo, io per esempio ho impostato da PCU la visualizzazione dei topic in un certo ordine, ma quello che mi servirebbe sarebbe impostarlo di default per tutti gli utenti. Oppure, c'è un modo per andare a modificare le opzioni di visualizzazione degli utenti?
Barrnet
Globalmod
Globalmod
Link del Forum: https://videogamezone.eu/forum
Contatta:

Messaggio da Barrnet »

Potresti lanciare una query, ma i nuovi iscritti avrebbero comunque la visione di default.
Rispondi