Piccolo problema con Browser_OS_Screen

Area dedicata al phpBB 3.0.X
Rispondi
Lockheed
Utente
Utente
Link del Forum:

Piccolo problema con Browser_OS_Screen

Messaggio da Lockheed »

Pensavo oramai di aver appianato tutte le falle, ma a quanto pare no. Ho notato che se viene utilizzato il tema mobile (Artodia Mobile & Seo) o la risposta rapida del tema desktop (Artodia Helion), non si vede la risoluzione dello schermo nella mod Browser_OS_Screen. Per il tema desktop, ho aggirato il problema rimuovendo la risposta rapida. Mentre per il tema mobile, non ho proprio idee in merito. Se servono altre INFO, le aggiungerò immediatamente, basta chiederlo e sarà fatto. Grazie mille a chiunque vorrà aiutarmi!! :thumbup:
Dr.House
Amministratore
Amministratore
Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Contatta:

Re: Piccolo problema con Browser_OS_Screen

Messaggio da Dr.House »

è chiaro che avendo un tema mobile parte di grafica o tutta con esclusione dell'essenziale viene rimossa in modo da rendere la navigazione più fluida.Non ha senso installare un tema mobile, registrati sul sito e installa la mod tapatalk per phpbb3 e scarichi l'applicativo per i dispositivi mobili.
Lockheed
Utente
Utente
Link del Forum:

Messaggio da Lockheed »

Dr.House ha scritto:è chiaro che avendo un tema mobile parte di grafica o tutta con esclusione dell'essenziale viene rimossa in modo da rendere la navigazione più fluida.Non ha senso installare un tema mobile, registrati sul sito e installa la mod tapatalk per phpbb3 e scarichi l'applicativo per i dispositivi mobili.
E' una cosa soggettiva. Non ho intenzione di appoggiarmi per nessun motivo al mondo a tapatalk, ne vogliamo parlare di quando fa schifo? Ed oltre tutto è pure a pagamento. :aspira: Piuttosto, se proprio proprio, ho degli amici che fanno rom e app per Android, e al limite potrei chiedere a loro. In ogni caso non è la mia priorità, e al momento non mi interessa. (Questo discorso è Off-Topic.)

A me piacerebbe sapere se è possibile visualizzare la risoluzione dello schermo con tale tema, se non è possibile me ne farò una ragione, non è un problema.
Dr.House
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Dr.House »

ne vogliamo parlare di quando fa schifo? Ed oltre tutto è pure a pagamento.
il client è a pagamemento la mod è free.Comuque è questione di gusti tutto qui.
Al momento non posso dirti se è fattibile quanto da te richiesto.
Barrnet
Globalmod
Globalmod
Link del Forum: https://videogamezone.eu/forum
Contatta:

Messaggio da Barrnet »

Il campo resta vuoto a livello grafico o ti da un vero e proprio errore?
Sarebbe utile anche avere un link a dei post con tale problema :)
Lockheed
Utente
Utente
Link del Forum:

Messaggio da Lockheed »

Barrnet ha scritto:Il campo resta vuoto a livello grafico o ti da un vero e proprio errore?
Ho impostato la privacy solo su admin, anche si vi linkassi i post, non vedreste nulla. Appena avrò un attimo libero, cercherò di ricreare il problema su un forum di test, in modo da non spaventare gli utenti del mio forum. Comunque credo sia solo una cosa a livello grafico, manca proprio il disegnino e di fianco i numeri :)
Lockheed
Utente
Utente
Link del Forum:

Messaggio da Lockheed »

Barrnet ha scritto:Il campo resta vuoto a livello grafico o ti da un vero e proprio errore?
Lockheed ha scritto:Appena avrò un attimo libero, cercherò di ricreare il problema su un forum di test, in modo da non spaventare gli utenti del mio forum.
Ecco, ora l'ho fatto! Se dal mio sito vai nel topic "Browser_OS_Screen", nella categoria "Questo è un Forum", potrai vedere illustrato il problema! :)

E se fai un giro anche per le varie sezioni, fai caso agli utenti "Omega" e "Gamma", rispettivamente aventi "iPhone" e "Android", sono loro gli utenti che mi hanno fatto accorgere di questo problema :)
Dr.House
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Dr.House »

io vedo tutto normale nel forum che citi tu:
l'utente omega usa ubuntu e le icone sono corrette
l'utente omega si è connesso con dispositivo mobile (iphone) ed è corretto che visualizzi browser e dispositivo.Non capisco dove sta il problema.
Lockheed
Utente
Utente
Link del Forum:

Messaggio da Lockheed »

Dr.House ha scritto:io vedo tutto normale nel forum che citi tu:
l'utente omega usa ubuntu e le icone sono corrette
l'utente omega si è connesso con dispositivo mobile (iphone) ed è corretto che visualizzi browser e dispositivo.Non capisco dove sta il problema.
Non si vede la risoluzione dello schermo quando viene utilizzato il tema mobile :)
Rispondi