Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR)

Area dedicata al phpBB 3.0.X
Rispondi
enry58
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Link del Forum: www.ilpianetaverdeforum.it

Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR)

Messaggio da enry58 »

Buona sera volevo costruire un forum ma prima vorrei sapere come mi devo comportare con la Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR) se è obbligatoria o se su un forum non serve , poi se esistono estensioni per poter creare pagine informative e banner di consenso.

ho acquistato un dominio con dominiofaidate.com ed mi hanno istallato la versione PhpBB 3.0.7 , non vi sembra un po' vecchia ? ho visto che ora siamo alla versione 3.2.5 .

il mio forum è questo www.ilpianetaverdeforum.it

grazie a chi vorrà rispondermi Enrico
Barrnet
Globalmod
Globalmod
Link del Forum: https://videogamezone.eu/forum
Contatta:

Re: Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR)

Messaggio da Barrnet »

Per il discorso GDPR dai un occhio a questa discussione: supporto-phpbb-3-2-x/regolamento-genera ... t4216.html

Riguardo alla versione che stai utilizzando, è a dir poco obsoleta ed ha alcune falle di sicurezza note. Avanzare di versione ti porterà sicuramente benefici, almeno per quanto riguarda l'usabilità del forum grazie al tema responsive.
enry58
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da enry58 »

Ciao ti ringrazio per la risposta , ho contattato l'assistenza di dominiofaidate.it e mi hanno detto che mi aggiornano ad una nuova versione poi istallo l'estensione che mi hai ai suggerito .

Grazie
enry58
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da enry58 »

Ciao Barnet , ho istallato una nuova versione del forum e il banner per accettare i kookie si puo abilitare direttamente dal pannello di comando , ho dovuto istallare anche il pak dellaa lingua italiana ma mi chiede di cambiare la lingua predefinita , come si fa ?

Grazie Enrico
Rispondi