Problema con notifiche sonore
-
- Utente
- Link del Forum:
Problema con notifiche sonore
Ho da pochissimo aperto il forum, e ho notato che tutti gli utenti sentono i suoni correttamente, quelli della minichat di rmcgirr, e quelli di Ajax Chat. Io amministratore e fondatore, non li sento. Come è possibile? Questo è proprio il colmo! A cosa potrebbe essere dovuto il problema secondo voi? Se servono altre info, ditemelo che le aggiungerò immediatamente!
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Re: Problema con notifiche sonore
Non è una questione di permessi. Prova con internet explorer e vedrai che funziona.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
-
- Utente
- Link del Forum:
Hai ragione, non è un problema di permessi! E' un problema del browser, grazie. Ho capito come risolvere!alex75 ha scritto:Non è una questione di permessi. Prova con internet explorer e vedrai che funziona.
- Dr.House
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
- Contatta:
aggiungo di svuotare la cache del browser più volte fin quando non memorizzerà il suono corretto.
Leggi il regolamento prima di postare
Visualizza le estensioni testate con successo sulla nuova versione 3.2.2.
Guida per verficare se un bot ha accesso alle aree riservate
Bug risolto sulla versione 3.2.2 inerente agli allegati
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >cliccando sul seguente link<
My website:https://www.mimmobattaglia.it
Visualizza le estensioni testate con successo sulla nuova versione 3.2.2.
Guida per verficare se un bot ha accesso alle aree riservate
Bug risolto sulla versione 3.2.2 inerente agli allegati
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >cliccando sul seguente link<
My website:https://www.mimmobattaglia.it
-
- Utente
- Link del Forum:
L'unico browser che mi da problemi è Firefox 19, e non è mai stata salvata una "singola briciola" di cookie o cache. Ho settato le impostazione per navigare sempre in incognito.Dr.House ha scritto:aggiungo di svuotare la cache del browser più volte fin quando non memorizzerà il suono corretto.
P.S: Non ho risolto con firefox, ma tanto uso opera e sono a posto. :)
-
- Utente
- Link del Forum:
Ho risolto con una fischiata: aggiornando Adobe Flash Player all'ultima versione. :D