Problema con notifiche sonore

Area dedicata al phpBB 3.0.X
Rispondi
Lockheed
Utente
Utente
Link del Forum:

Problema con notifiche sonore

Messaggio da Lockheed »

Ho da pochissimo aperto il forum, e ho notato che tutti gli utenti sentono i suoni correttamente, quelli della minichat di rmcgirr, e quelli di Ajax Chat. Io amministratore e fondatore, non li sento. Come è possibile? Questo è proprio il colmo! A cosa potrebbe essere dovuto il problema secondo voi? Se servono altre info, ditemelo che le aggiungerò immediatamente! :thumbup:
alex75
Amministratore
Amministratore
Link del Forum: www.phpbb-italia.it

Re: Problema con notifiche sonore

Messaggio da alex75 »

Non è una questione di permessi. Prova con internet explorer e vedrai che funziona.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Lockheed
Utente
Utente
Link del Forum:

Messaggio da Lockheed »

alex75 ha scritto:Non è una questione di permessi. Prova con internet explorer e vedrai che funziona.
Hai ragione, non è un problema di permessi! E' un problema del browser, grazie. Ho capito come risolvere! :thumbup:
Dr.House
Amministratore
Amministratore
Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Contatta:

Messaggio da Dr.House »

aggiungo di svuotare la cache del browser più volte fin quando non memorizzerà il suono corretto.
Lockheed
Utente
Utente
Link del Forum:

Messaggio da Lockheed »

Dr.House ha scritto:aggiungo di svuotare la cache del browser più volte fin quando non memorizzerà il suono corretto.
L'unico browser che mi da problemi è Firefox 19, e non è mai stata salvata una "singola briciola" di cookie o cache. Ho settato le impostazione per navigare sempre in incognito. :bacio:
P.S: Non ho risolto con firefox, ma tanto uso opera e sono a posto. :)
Lockheed
Utente
Utente
Link del Forum:

Messaggio da Lockheed »

Ho risolto con una fischiata: aggiornando Adobe Flash Player all'ultima versione. :D
Rispondi