Problema countdown mod
- Hack
- Utente
- Link del Forum:
- Contatta:
Problema countdown mod
Ciao a tutti ho installato in locale la mod countdown ma non va sicuramente per problemi di script la mod l'ho presa da qui viewtopic.php?f=80&t=833&hilit=countdown#p2629 ho risolto il problema di script che riguardava la mchat ma niente vi posto il mio overall_headerr e spero che qualcuno mi risponda grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Re: Problema countdown mod
L'overall header è modificato correttamente... tocca vedere anche tutte le altre modifche agli altri file.
Ma esattamente quale errore ti da? sul pca c'è tutto?
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
- Hack
- Utente
- Link del Forum:
- Contatta:
Re: Problema countdown mod
Certo mi mostra tutti i settaggi e anche il blocco del countdown ma non mi mostra i numere forse va in conflitto con i collapside non so cosa varealex75 ha scritto:L'overall header è modificato correttamente... tocca vedere anche tutte le altre modifche agli altri file.