salve ragazzi ho un problema ho impostato ai nuovi utenti registrati tutti i permessi forum su accesso negato eccetto su benvenuti e lo ho impostato come gruppo predefinito in apc--->generale--->iscrizione utente e infine ho impostato il minimo messaggi per i Nuovi Utenti Registrati ad 1.
Pero quando si registrano nuovi utenti viene impostato il permesso di nuovi utenti registrati pero non so perche ma prendono anche i permessi degli utenti registrati in pratica vedono tutto.
Andando in gestione gruppi li utenti infatti li trovo in tutti e due i gruppi: Utenti regrati e nuovi utenti registrati, provando a cancellare lo questi utenti dagli utenti registrati, al loro accesso prendono finalmente i permessi che li avevo settato.
Il fatto k non capisco è k il colore cambia dopo k hanno postato il primo messaggio ma i permessi li prendono direttamente dagli utenti registrati senza postare il primo messaggio come è possibie?
E normale k appena registrati sono in tutti e 2 i gruppi??? Grazie dell'aiuto
problema gruppi
- Hack
- Utente
- Link del Forum:
- Contatta:
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Re: problema gruppi
Controlla sul pca/generale/iscrizione utente, che la voce "Imposta il gruppo Nuovi Utenti Registrati come predefinito" sia impostata su si.
Ma credo che il tuo sia più un problema di permessi forum ai gruppi.
Dai una controllata a tali permessi.
Ma credo che il tuo sia più un problema di permessi forum ai gruppi.
Dai una controllata a tali permessi.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
- Hack
- Utente
- Link del Forum:
- Contatta:
niente da fare ho tutto settato bene ma gli utenti rimangono alla loro registrazione in tutti i gruppi
- Dr.House
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
- Contatta:
fai così:
nei permessi forum gruppi vai in quelli avanzati per i nuovi utenti registrati e flagga tutto su MAI con esclusione della categoria e del forum presentazioni cui è associato.
Se hai messo 1 messaggio,l'utente dopo aver postato esce dal gruppo nuovi utenti reglstrati per entrare in quello registrati e da li avrà accesso al forum.
nei permessi forum gruppi vai in quelli avanzati per i nuovi utenti registrati e flagga tutto su MAI con esclusione della categoria e del forum presentazioni cui è associato.
Se hai messo 1 messaggio,l'utente dopo aver postato esce dal gruppo nuovi utenti reglstrati per entrare in quello registrati e da li avrà accesso al forum.
Leggi il regolamento prima di postare
Visualizza le estensioni testate con successo sulla nuova versione 3.2.2.
Guida per verficare se un bot ha accesso alle aree riservate
Bug risolto sulla versione 3.2.2 inerente agli allegati
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >cliccando sul seguente link<
My website:https://www.mimmobattaglia.it
Visualizza le estensioni testate con successo sulla nuova versione 3.2.2.
Guida per verficare se un bot ha accesso alle aree riservate
Bug risolto sulla versione 3.2.2 inerente agli allegati
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >cliccando sul seguente link<
My website:https://www.mimmobattaglia.it
- Hack
- Utente
- Link del Forum:
- Contatta:
pero appena si registrano se io vado a visualizzare il loro profilo vedo k appartengono a tutti e 2 i gruppi poi se vado nell'apc e li tolgo manualmente dai nuovi utenti registrati finalmete acquisiscono i loro permessi