il tuo problema è questo.Information: Contains recognition pattern of the HTML/TwitScroll.B HTML script virus
Hai un codice maligno nell'html.Rimuovilo.
il tuo problema è questo.Information: Contains recognition pattern of the HTML/TwitScroll.B HTML script virus
te l'ho spiegato sopra.Avrai uno script html e su questo non vi è dubbio che genera il virus sopra descritto.Devi trovare tutta la parte html che hai installato banner in primis.likerenegade ha scritto:E come devo fare?
Mi pare strano che altervista metta codici "malevoli",e di amici ne ho che sponsorizzano i loro banner.likerenegade ha scritto:Ma...io credo sia stato proprio lo staff di "altervista"... Dentro al forum c'ho trovato tanti file tipo "default.php"....e altri che non esistono proprio nel forum..
E tutti infetti.
In più numerose "index.htm" infettate....
Però il forum tolti i collegamenti che ritenevo "con diritti riservati" il forum e' tornato normale.
Poi ho tolto tutta sta....m....che me c'hanno messo.
SPERANDO...che non facciano sempre come gli pare e piace !
Perche' solo loro possono essere stati !!
Senno' il forum l'avrebbero SMANTELLATO proprio...una volta entrati su altervista col il mio account.
In piu' c'e' uno strano file ".ftpquota" ...che non posso eliminare...
Quindi so stati solo che loro..
Immaginiamo invece cosa potrebbe venirne fuori con uno script difficile da controllare.Non è consentito utilizzare {TEXT} all'interno dei tag html!
Questa istruzione provoca un grave rischio per la sicurezza del forum e degli utenti.
Come questo: <div style="{TEXT}"> {TEXT} </ div>
Uso del bbcode:
[UrlEsterno={TEXT}]{TEXT1}[/UrlEsterno]
Trasforma in html:
<a href="{TEXT}" target="_blank">{TEXT1}</a>
Aiuto in linea:
URL esterno