problema spostamento forum

Area dedicata al phpBB 3.0.X
Rispondi
stefanix
Utente
Utente
Link del Forum:
Contatta:

problema spostamento forum

Messaggio da stefanix »

la settimana scorsa era previsto il lancio del nuovo forum

i programmatori si sono messi al lavoro per lo spostamento ma dopo innumerevoli problemi hanno rimandato il lancio

ieri vado ad apportare delle modifiche alla stuttura del forum per delle modifiche su delle cose nascoste e ad ogni operazione che faccio mi compare questa cosa (screen fatto con Windows 8 che uso da 2gg )

Image

ovviamente la modifica va a buon fine ma il forum che modifico (solo il nome) va a posizionarsi dove vuole lui :bau:

consigli o insulti da girare hai programmatori??

grazie :arrendo:
Lucky
Utente
Utente
Link del Forum: http://www.portalxl.eu
Contatta:

Re: problema spostamento forum

Messaggio da Lucky »

Premesso che quando si postano errori oltre allo screen sarebbe preferibile trascrivere l'errore in questione con gli appositi tag
. Dall'immagine sembrerebbe che non sono stati impostati i permessi via ftp, verifica che la directory cache abbia chmods 755 o 777.
stefanix
Utente
Utente
Link del Forum:
Contatta:

Messaggio da stefanix »

appositi tag ?

non so manco cosa sono :aureola: ma se mi spieghi li cerco

mi da' quell'errore cambiando solo il nome a un sottoforum nascosto e me lo mette poi dove dice lui e non dove era :drinc:
Lucky
Utente
Utente
Link del Forum: http://www.portalxl.eu
Contatta:

Messaggio da Lucky »

La soluzione ti è stata già data, occorre controllare i permessi perché in base all'immagine è quello il problema. I tag sono bbocode e vanno inseriti con l'editor che vedi durante la scrittura del post.
bbcode.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi