la settimana scorsa era previsto il lancio del nuovo forum
i programmatori si sono messi al lavoro per lo spostamento ma dopo innumerevoli problemi hanno rimandato il lancio
ieri vado ad apportare delle modifiche alla stuttura del forum per delle modifiche su delle cose nascoste e ad ogni operazione che faccio mi compare questa cosa (screen fatto con Windows 8 che uso da 2gg )
ovviamente la modifica va a buon fine ma il forum che modifico (solo il nome) va a posizionarsi dove vuole lui
consigli o insulti da girare hai programmatori??
grazie
problema spostamento forum
- stefanix
- Utente
- Link del Forum:
- Contatta:
- Lucky
- Utente
- Link del Forum: http://www.portalxl.eu
- Contatta:
Re: problema spostamento forum
Premesso che quando si postano errori oltre allo screen sarebbe preferibile trascrivere l'errore in questione con gli appositi tag
. Dall'immagine sembrerebbe che non sono stati impostati i permessi via ftp, verifica che la directory cache abbia chmods 755 o 777.Codice: Seleziona tutto
- stefanix
- Utente
- Link del Forum:
- Contatta:
appositi tag ?
non so manco cosa sono ma se mi spieghi li cerco
mi da' quell'errore cambiando solo il nome a un sottoforum nascosto e me lo mette poi dove dice lui e non dove era
non so manco cosa sono ma se mi spieghi li cerco
mi da' quell'errore cambiando solo il nome a un sottoforum nascosto e me lo mette poi dove dice lui e non dove era
- Lucky
- Utente
- Link del Forum: http://www.portalxl.eu
- Contatta:
La soluzione ti è stata già data, occorre controllare i permessi perché in base all'immagine è quello il problema. I tag sono bbocode e vanno inseriti con l'editor che vedi durante la scrittura del post.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.