Rendere sempre visibile l'avvenuta modifica ad un messaggio

Area dedicata al phpBB 3.0.X
Rispondi
Dr.House
Amministratore
Amministratore
Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Contatta:

Re: Rendere sempre visibile l'avvenuta modifica ad un messaggio

Messaggio da Dr.House »

non è stato tirato in ballo l'admin. :lol:
Se ti riferisci a questa parte di codice:

Codice: Seleziona tutto

// Could be simplified by only adding to the log if the edit is not tracked - but this may confuse admins/mods
che tradotto alla lettera significa:
Potrebbe essere semplificato solo aggiungendo al registro se la modifica non venga identificato - ma questo può confondere admins / mods
devi sapere che tutto il codice che ha anteposto le famigerate

Codice: Seleziona tutto

//
deve intendersi solo ed esclusivamente come commento.
Motivo per cui quando il file è in esecuzione quella parte viene ignorata (e mi pare pure logico) dalla piattaforma.
E' un commento che scrive il programmatore per motivi suoi per far capire le stringhe a seguire cosa fanno di fatto.
Lockheed
Utente
Utente
Link del Forum:

Messaggio da Lockheed »

Dr.House ha scritto:non è stato tirato in ballo l'admin. :lol:
Mi sa che c'è stata una male interpretazione sul termine "in ballo" :passeggio:

Riprovo...
Di default la board phpBB non mostra l'avvenuta modifica ad un messaggio (per essere chiari, intendo questa:
Immagine
Ok, ora che è appianato cosa intendo io con "l'avvenuta modifica ad un messaggio", proseguo...) Nella frase precedente, dicevo che phpBB non mostra l'avvenuta modifica ad un messaggio, quando un utente non ha ricevuto nessuna risposta (quindi se un utente modifica il suo messaggio, non si vede "l'avvenuta modifica ad un messaggio" (in seguito A.M.A.M)). Se invece l'utente dovesse ricevere risposta, e poi modificare il suo messaggio, normalmente phpBB mostra l'A.M.A.M. Se invece un admin modifica un suo messaggio, o quello di un altro utente, phpBB non mostra l'A.M.A.M. Tutto questo ovviamente a meno che non ci sia una motivazione scritta nel box della risposta, in questo caso, tutte le volte phpBB mostra l'A.M.A.M.

Con la modifica al file che mi hai postato prima, si modifica il default di phpBB mostrando sempre e in ogni caso, senza fare distinzioni per nessuno l'A.M.A.M. E questo non mi piace. Vorrei che facesse distinzione gli utenti dagli admin. Quindi per quanto riguarda gli admin, lasciare la "configurazione" di default di phpBB, quindi se l'admin dovesse modificare il suo messaggio o quello di un utente, NON mostrare l'A.M.A.M. Ma allo stesso tempo, se un utente dovesse modificare un suo messaggio senza aver ricevuto risposta, mostrare l'A.M.A.M.

Quindi, in parole povere, mi piacerebbe si creasse un punto in comune fra il codice di prima, e il nuovo codice, per potere creare quella via di mezzo che sto cercando. Grassie. Spero di essere stato chiaro nell'esporre il quesito questa volta... :)
Dr.House
Amministratore
Amministratore
Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Contatta:

Messaggio da Dr.House »

mi pare di avertelo spiegato sopra.
Quella modifica non fa alcuna distinzione tra i gruppi a prescindere se si parla di admin o di utente registrato.
Motivo per cui o ripristini il vecchio file o ti accontenti di quello che la modifica fa.
Lockheed
Utente
Utente
Link del Forum:

Messaggio da Lockheed »

Dr.House ha scritto:mi pare di avertelo spiegato sopra.
Quella modifica non fa alcuna distinzione tra i gruppi a prescindere se si parla di admin o di utente registrato.
Motivo per cui o ripristini il vecchio file o ti accontenti di quello che la modifica fa.
:lol: Sono proprio stordito forte, non avevo letto bene. :thumbup:

Pensandoci a modo, preferisco il default della board, anche perché il mio tema, quando qualcuno modifica un messaggio mostra l'A.M.A.M. gigantesca, e vederla ovunque andrebbe contro alla semplicità del mio forum, quindi lascio tutto così come è! Grazie per la disponibilità! :grazie:
Rispondi