metto qui perche' nella sezione apposita non c'e' per la richiesta
avrei bisogno di un bbcode per le immagini
per postimmage o imageshack preferirei il primo perche' non richiede la registrazione e il tutto rimane piu' fluido
so' che c'e' la possibilita' di scaricare il suo programma nel forum ma vorrei evitare (nel vecchio forum aveva funzionato 7gg)
grazie
ho trovato un bbcode per imageshack ma risulta un po' complicato (oppure un problema di style) e non e troppo funzionale per un utente medio di forum game (come mi piacciono queste emoction capire dove inserirle non sarebbe male)
richiesta bbcode per immagini
- stefanix
- Utente
- Link del Forum:
- Contatta:
- Dr.House
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
- Contatta:
Re: richiesta bbcode per immagini
per mio consiglio più che un bbcode ti proporrei una mod la prettyphoto che è solo da copiare nelle rispettive cartelle.stefanix ha scritto:metto qui perche' nella sezione apposita non c'e' per la richiesta
avrei bisogno di un bbcode per le immagini
per postimmage o imageshack preferirei il primo perche' non richiede la registrazione e il tutto rimane piu' fluido
so' che c'e' la possibilita' di scaricare il suo programma nel forum ma vorrei evitare (nel vecchio forum aveva funzionato 7gg)
grazie
ho trovato un bbcode per imageshack ma risulta un po' complicato (oppure un problema di style) e non e troppo funzionale per un utente medio di forum game (come mi piacciono queste emoction capire dove inserirle non sarebbe male)
E' vero che è tutto più fluido ma è pure vero che gli images hosts dopo un po' di tempo cancellano tutto.Esperienza personale:avevo fatto una guida dettagliata e dopo 10 giorni le immagini non c'erano più.
Fidati installa questa mod:
ed avrai le immagini dentro il tuo server e solo tu hai il permesso per cancellarle.
Per quanto concerne le emoticon le inserisci via ftp dentro il folder images/smiles e poi li configuri da acp.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Leggi il regolamento prima di postare
Visualizza le estensioni testate con successo sulla nuova versione 3.2.2.
Guida per verficare se un bot ha accesso alle aree riservate
Bug risolto sulla versione 3.2.2 inerente agli allegati
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >cliccando sul seguente link<
My website:https://www.mimmobattaglia.it
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >cliccando sul seguente link<
- stefanix
- Utente
- Link del Forum:
- Contatta:
non e' che non voglio installare mod e che devo passare da terzi per gli accessi al server e se conosci i programmatori sono tutti strani
per questo cercavo i bbcode dove mi muovo liberamente
per le guide avevamo trovato una soluzione tempo fa' inserendole nel canale youtube e al massimo uso gli allegati
per le immagini capito il passaggio ma ho sempre il problema sopra ma come le copio ? e da questo capisci come non ci capisco un piffero ma a forza di leggere un forum l'ho tirato su'
per le guide avevamo trovato una soluzione tempo fa' inserendole nel canale youtube e al massimo uso gli allegati
per le immagini capito il passaggio ma ho sempre il problema sopra ma come le copio ? e da questo capisci come non ci capisco un piffero ma a forza di leggere un forum l'ho tirato su'
- Dr.House
- Amministratore
- Contatta:
molto semplice, scarichi la mod e la scompatti,apri ftp e copi i contenuti cioè i files nei rispettivi folder, senza sovrascriverli.Ovviamente se il folder non c'e' quindi è nuovo allora lo copi per intero.
Se hai dubbi scrivi.
P.S. questi esercizi falli in locale per avere padronanaza assoluta e quando sei sicuri uppi sul server remoto.
Questa mod infatti prevede solo poche modifiche al codice che trovi lanciando da borwser il file install.xml e la copia dei files.
Se hai dubbi scrivi.
P.S. questi esercizi falli in locale per avere padronanaza assoluta e quando sei sicuri uppi sul server remoto.
Questa mod infatti prevede solo poche modifiche al codice che trovi lanciando da borwser il file install.xml e la copia dei files.
Leggi il regolamento prima di postare
- Barrnet
- Globalmod
- Link del Forum: https://videogamezone.eu/forum
- Contatta:
Con il sistema interno di allegati le immagini vengono caricate e gestite da phpBB3, l'unica cosa di cui devi assicurarti è di avere abbastanza spazio ftp.stefanix ha scritto:non e' che non voglio installare mod e che devo passare da terzi per gli accessi al server e se conosci i programmatori sono tutti strani
- alex75
- Amministratore
Tenendo conto che hostando le foto altrove, prima o poi verranno cancellate...
Se il tuo problema è lo spazio ftp...
Puoi usare questa mod, collaudata e funzionante:
http://phpbb-italia.it/database-mods/ag ... html#p2494
Se il tuo problema è lo spazio ftp...
Puoi usare questa mod, collaudata e funzionante:
http://phpbb-italia.it/database-mods/ag ... html#p2494
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<