ciao ragazzi se e possibile volevo chiedere se si puo avere anche questa modifica metto lo screen , sarebbe quella modifica che quando ringrazia un user viene messo anche l'avatar
chiedo scusa se per colpa mia ci sono discussioni, non voglio che succedano incomprensioni per colpa mia
richiesta modifica
- max
- Nuovo Utente
- Link del Forum:
- Contatta:
richiesta modifica
Ultima modifica di Moloch il 06/08/2012, 22:24, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Immagine non inserita correttamente
Motivazione: Immagine non inserita correttamente
la sincerità viene prima di tutto
- Dr.House
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
- Contatta:
Re: richiesta modifica
non sono discussioni bensì piccoli accorgimenti che consentono al forum di crescere.max ha scritto:ciao ragazzi se e possibile volevo chiedere se si puo avere anche questa modifica metto lo screen , sarebbe quella modifica che quando ringrazia un user viene messo anche l'avatar
chiedo scusa se per colpa mia ci sono discussioni, non voglio che succedano incomprensioni per colpa mia
La modifica che hai postato non la conosco,ma so per certo che craking l'ha installata e gli funziona.
@Craking:per mera condivisione se vuoi la puoi postare, è nell'interesse di tutti.
Leggi il regolamento prima di postare
Visualizza le estensioni testate con successo sulla nuova versione 3.2.2.
Guida per verficare se un bot ha accesso alle aree riservate
Bug risolto sulla versione 3.2.2 inerente agli allegati
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >cliccando sul seguente link<
My website:https://www.mimmobattaglia.it
Visualizza le estensioni testate con successo sulla nuova versione 3.2.2.
Guida per verficare se un bot ha accesso alle aree riservate
Bug risolto sulla versione 3.2.2 inerente agli allegati
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >cliccando sul seguente link<
My website:https://www.mimmobattaglia.it