oggi controllando chi c'e' in linea sono un po' curioso noto questo strano ospite
ip : 65.55.213.55 che guarda nella sezione decisioni moderatori che e' nascosta a tutti e me lo segna come ospite ma dall'ip e il bot di msn possibile?
ho pulito tutto sono uscito ho fatto il logout e va tutto bene non vedo le sezioni che non devo vedere noto che anhe i bo leggono quella sezione ma non li ho abilitati per vederle,siccome per le altre categorie che hanno gli stessi permessi funziona perché il bot mi aggira (o prende per il naso vedete voi)?
strano ospite
- stefanix
- Utente
- Link del Forum:
- Contatta:
- Dr.House
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
- Contatta:
Re: strano ospite
è un bot certo.Se hai configurato bene i permessi per quelle aree (io li ho messi su mai) leggerai un "falso positivo" nel senso che il bot vorrebbe accedere a quelle sezioni ma è impossibilitato.stefanix ha scritto:oggi controllando chi c'e' in linea sono un po' curioso noto questo strano ospite
ip : 65.55.213.55 che guarda nella sezione decisioni moderatori che e' nascosta a tutti e me lo segna come ospite ma dall'ip e il bot di msn possibile?
ho pulito tutto sono uscito ho fatto il logout e va tutto bene non vedo le sezioni che non devo vedere noto che anhe i bo leggono quella sezione ma non li ho abilitati per vederle,siccome per le altre categorie che hanno gli stessi permessi funziona perché il bot mi aggira (o prende per il naso vedete voi)?
Leggi il regolamento prima di postare
Visualizza le estensioni testate con successo sulla nuova versione 3.2.2.
Guida per verficare se un bot ha accesso alle aree riservate
Bug risolto sulla versione 3.2.2 inerente agli allegati
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >cliccando sul seguente link<
My website:https://www.mimmobattaglia.it
Visualizza le estensioni testate con successo sulla nuova versione 3.2.2.
Guida per verficare se un bot ha accesso alle aree riservate
Bug risolto sulla versione 3.2.2 inerente agli allegati
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >cliccando sul seguente link<
My website:https://www.mimmobattaglia.it
- stefanix
- Utente
- Link del Forum:
- Contatta:
ok riverifico il mai anche perché vedo che i bot ufficiali cercano/leggono quelle sezioni ma facendo delle ricerche non risulta niente
come sempre ti ringrazio del chiarimento
cmq ritorno a domandare devo cambiare dei permessi in alcune sezioni e sicuramente avro' problemi come sempre
come sempre ti ringrazio del chiarimento
cmq ritorno a domandare devo cambiare dei permessi in alcune sezioni e sicuramente avro' problemi come sempre
- Barrnet
- Globalmod
- Link del Forum: https://videogamezone.eu/forum
- Contatta:
La pagina effettivamente riesce a visualizzarla, per questo che viene mostrato come visitatore: semplicemente non ne vede il contenuto, visto che leggerà un bel "non hai i permessi per accedere a tale area" :)
Puoi simulare la visita di un bot utilizzando l'estensione "User Agent Switcher" di Firefox, nel caso volessi effettivamente vedere cosa vedono i bot nel tuo forum.
Puoi simulare la visita di un bot utilizzando l'estensione "User Agent Switcher" di Firefox, nel caso volessi effettivamente vedere cosa vedono i bot nel tuo forum.
- stefanix
- Utente
- Link del Forum:
- Contatta:
perfetto
provo subito grazie
provo subito grazie