strano ospite

Area dedicata al phpBB 3.0.X
Rispondi
stefanix
Utente
Utente
Link del Forum:
Contatta:

strano ospite

Messaggio da stefanix »

oggi controllando chi c'e' in linea sono un po' curioso noto questo strano ospite

ip : 65.55.213.55 che guarda nella sezione decisioni moderatori che e' nascosta a tutti e me lo segna come ospite ma dall'ip e il bot di msn possibile?

ho pulito tutto sono uscito ho fatto il logout e va tutto bene non vedo le sezioni che non devo vedere noto che anhe i bo leggono quella sezione ma non li ho abilitati per vederle,siccome per le altre categorie che hanno gli stessi permessi funziona perché il bot mi aggira (o prende per il naso vedete voi)?
Dr.House
Amministratore
Amministratore
Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Contatta:

Re: strano ospite

Messaggio da Dr.House »

stefanix ha scritto:oggi controllando chi c'e' in linea sono un po' curioso noto questo strano ospite

ip : 65.55.213.55 che guarda nella sezione decisioni moderatori che e' nascosta a tutti e me lo segna come ospite ma dall'ip e il bot di msn possibile?

ho pulito tutto sono uscito ho fatto il logout e va tutto bene non vedo le sezioni che non devo vedere noto che anhe i bo leggono quella sezione ma non li ho abilitati per vederle,siccome per le altre categorie che hanno gli stessi permessi funziona perché il bot mi aggira (o prende per il naso vedete voi)?
è un bot certo.Se hai configurato bene i permessi per quelle aree (io li ho messi su mai) leggerai un "falso positivo" nel senso che il bot vorrebbe accedere a quelle sezioni ma è impossibilitato.
stefanix
Utente
Utente
Link del Forum:
Contatta:

Messaggio da stefanix »

ok riverifico il mai anche perché vedo che i bot ufficiali cercano/leggono quelle sezioni ma facendo delle ricerche non risulta niente

come sempre ti ringrazio del chiarimento

cmq ritorno a domandare devo cambiare dei permessi in alcune sezioni e sicuramente avro' problemi come sempre :ubriachi:
Barrnet
Globalmod
Globalmod
Link del Forum: https://videogamezone.eu/forum
Contatta:

Messaggio da Barrnet »

La pagina effettivamente riesce a visualizzarla, per questo che viene mostrato come visitatore: semplicemente non ne vede il contenuto, visto che leggerà un bel "non hai i permessi per accedere a tale area" :)
Puoi simulare la visita di un bot utilizzando l'estensione "User Agent Switcher" di Firefox, nel caso volessi effettivamente vedere cosa vedono i bot nel tuo forum.
stefanix
Utente
Utente
Link del Forum:
Contatta:

Messaggio da stefanix »

perfetto

provo subito grazie
Rispondi