Togliere copyright
-
- Utente
- Link del Forum:
Togliere copyright
Tranquilli, tranquilli, vi immagino già tutti armati di forcone, lasciatemi il tempo di spiegare. XD Allora, i copyright come erano preimpostati non mi piacevano assolutamente, coprivano troppo spazio e non erano in linea con lo stile. Così ho chiesto il permesso di spostarli ad alcuni proprietari della mod che uso, come mini chat, e gli ho messo tutti belli belli ordinati in basso a destra. Con un titolo che viene fuori, spiega il suo diritto, ed il link cliccabile. Esempio:
Quindi sono perfettamente in regola. :D
Visto che il link è accessibile da qualsiasi parte del forum, vorrei toglierlo da parti superflue che sporcano la semplicità del forum stesso. Potreste aiutarmi? Vorrei toglierli da questa finestrella del Who Visited a Topic:
Quindi sono perfettamente in regola. :D
Visto che il link è accessibile da qualsiasi parte del forum, vorrei toglierlo da parti superflue che sporcano la semplicità del forum stesso. Potreste aiutarmi? Vorrei toglierli da questa finestrella del Who Visited a Topic:
- Dr.House
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
- Contatta:
Re: Togliere copyright
per quanto ne so io i crediti vanno lasciati intatti nella sua forma e dimensione orginale.
Il mago degli stili potrà darti supporto.
Il mago degli stili potrà darti supporto.
Leggi il regolamento prima di postare
Visualizza le estensioni testate con successo sulla nuova versione 3.2.2.
Guida per verficare se un bot ha accesso alle aree riservate
Bug risolto sulla versione 3.2.2 inerente agli allegati
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >cliccando sul seguente link<
My website:https://www.mimmobattaglia.it
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >cliccando sul seguente link<
- Moloch
- Utente
- Link del Forum: http://twawi.altervista.org/forum/index.php
Io non mi prendo la resposabilità se ti succede qualcosa ma i crediti non vanno mai tolti per nessun motivo e la regola di chi a creato lo stile se vengono rimossi commetti una violazione perseguibile con denuncia
sei disposto a rischiare con una bella denuncia?
-
- Utente
- Link del Forum:
Elamadosca, no. Io non voglio rischiare assolutamente nulla. I crediti io non gli ho rimossi, sono ben visibili in tutto il forum. Quelli sono solo dei doppioni, che secondo me, si potrebbero togliere tranquillamente. Però, se davvero il rischio è così alto, vado a chiedere agli autori...Moloch ha scritto:Io non mi prendo la resposabilità se ti succede qualcosa ma i crediti non vanno mai tolti per nessun motivo e la regola di chi a creato lo stile se vengono rimossi commetti una violazione perseguibile con denuncia
-
- Utente
- Link del Forum:
Comunque per i credit nell'overall footer direi proprio di essere a posto:
RMcgirr83 ha acconsentito, Arty ha guardato il mio forum e non mi ha detto nulla (secondo me è la prima cosa che ha guardato, l'ho notato spesso rimbeccare altri utenti che non avevo i suoi credit, a me non ha detto nulla quindi sono a posto), Carlo di phpBBItalia ha acconsentito, phpBB con il mio tema era praticamente così anche prima, e phpBB Seo, mi sembra offra l'opzione del link + testo nel PCA.
Quindi io i credit ce gli ho, e sono a posto. Poi per quanto riguarda quella finestra, sono solo doppi. Ho chiesto ora a Carlo se posso toglierli, ma secondo me, non dovrebbe essere un problema, perché comunque sono presenti e ben visibili all'interno del forum.
RMcgirr83 ha acconsentito, Arty ha guardato il mio forum e non mi ha detto nulla (secondo me è la prima cosa che ha guardato, l'ho notato spesso rimbeccare altri utenti che non avevo i suoi credit, a me non ha detto nulla quindi sono a posto), Carlo di phpBBItalia ha acconsentito, phpBB con il mio tema era praticamente così anche prima, e phpBB Seo, mi sembra offra l'opzione del link + testo nel PCA.
Quindi io i credit ce gli ho, e sono a posto. Poi per quanto riguarda quella finestra, sono solo doppi. Ho chiesto ora a Carlo se posso toglierli, ma secondo me, non dovrebbe essere un problema, perché comunque sono presenti e ben visibili all'interno del forum.
- Moloch
- Utente
Prima di dirti come devi procedere devo avere anche il permesso dall'admin di questo forum
è contro i miei principi togliere la copyright ma se o lautorizzazione si fa presto a togliere poche righe
è contro i miei principi togliere la copyright ma se o lautorizzazione si fa presto a togliere poche righe
-
- Utente
- Link del Forum:
Ascolta, lasciamo stare non è poi così importante. Se potreste gentilmente eliminare questo thread mi fareste un piacere, grazie.
- Dr.House
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
- Contatta:
mi dispiace zeus ma qui non si elimina nulla.Zeus ha scritto:Ascolta, lasciamo stare non è poi così importante. Se potreste gentilmente eliminare questo thread mi fareste un piacere, grazie.
Leggi il regolamento prima di postare
- Moloch
- Utente
corretto perchè contro i miei principi togliere certa parti che violano la copyright
-
- Utente
- Link del Forum:
Lo so, ho letto il regolamento. Infatti ho chiesto per piacere. Se la risposta è no, non ne faccio un dramma. Domandare è lecito, rispondere è cortesia.Dr.House ha scritto:mi dispiace zeus ma qui non si elimina nulla.Zeus ha scritto:Ascolta, lasciamo stare non è poi così importante. Se potreste gentilmente eliminare questo thread mi fareste un piacere, grazie.
Lascia stare, non importa. Non è una cosa di molta importanza, per il rischio che c'è preferisco lasciare stare.Moloch ha scritto:corretto perchè contro i miei principi togliere certa parti che violano la copyright