Trasferimento file

Area dedicata al phpBB 3.0.X
Rispondi
lurapag
Utente
Utente
Link del Forum: www.chevroletcaptivaforum.it

Trasferimento file

Messaggio da lurapag »

Buongiorno,
oggi nel trasferire (backup) tutto il contenuto del forum, tramite filezilla, non sono riuscito a spostare il file in allegato.
Nel precedente trasferimento (lo faccio ogni mese) questo file non c'era e ora mi dice "impossibile trasferire"...

Perché? E a cosa serve tale file che si trova nella cartella CACHE?

Grazie.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Dr.House
Amministratore
Amministratore
Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Contatta:

Re: Trasferimento file

Messaggio da Dr.House »

Il file queue.php contiene la coda di invio delle mail relativa agli utenti che hanno sottoscritto un argomento e preferiscono essere avvisati via mail quando c'è una notifica.Preferenza discutibile ma ci può stare. :D:
L'unica cosa che mi viene in mente è che durante il trasferimento non hai messo la board offline.
Motivo per cui il file in questione è "impegnato" da altri processi generati dagli utenti e non te lo fa copiare in quel momento.
Consiglio:la copia del forum va fatta una sola volta se non sono intervenute modifiche sostanziali,ad esempio se hai aperto nuove aree ed assegnato al forum un'immagine in quel caso la cartella interessata è images dentro la quale a sua volta avrai messo il file o avrai creato un'altra cartella.In questo caso la copia si rende necessaria ma basta selezionare da ftp la cartella images.Tutto il resto rimane identico.
Su che host sei?
lurapag
Utente
Utente

Messaggio da lurapag »

Ho capito.... In effetti ho fatto la copia senza mettere offline il forum.

Sono su Register.it

Grazie come sempre.
lurapag
Utente
Utente

Messaggio da lurapag »

Ho ripetuto la procedura ed è andato tutto bene.

Grazie e buona giornata a tutti.
Rispondi