Ciao a tutti! Quest'oggi ho un altro quesito da porvi :P
Mi piacerebbe togliere la sottolineatura, e metterci un bel grassetto (sia nel titolo del topic, che nel nome utente), come posso fare? ('sta volta potete vedere l'esempio sul mio sito )
E anche un bello screenshot per evidenziare il problema
Come sempre se servono altre INFO, non esitate a dirmelo e le aggiungerò subitissimo!
Trasformare da sottolineato a grassetto
-
- Utente
- Link del Forum:
- Moloch
- Utente
- Link del Forum: http://twawi.altervista.org/forum/index.php
Re: Trasformare da sottolineato a grassetto
Che mods ai installato per far uscire il titolo topic in sottolineato?
io ad esempio o messo la NV advanced last topic titles 1.3.3 e mi esce normalmente
posso scegliere tra corsivo o grassetto uppure entrambi e scegliere anche il colore da usare
io ad esempio o messo la NV advanced last topic titles 1.3.3 e mi esce normalmente
posso scegliere tra corsivo o grassetto uppure entrambi e scegliere anche il colore da usare
-
- Utente
- Link del Forum:
Questa: https://www.phpbb.com/customise/db/mod/ ... c_title_2/ :)Moloch ha scritto:Che mods ai installato per far uscire il titolo topic in sottolineato?
Ma comunque penso sia normale per il mio stile visualizzare il titolo in questo modo. Secondo me bisogna modificare proprio qualche classe, qualcosa, del mio stile :)
- Dr.House
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
- Contatta:
se la mod che hai messo è quella linkata e da pca non hai la possibilità di settarla,disinstalla e metti quella suggerita da Moloch e te la potrai configurare alla bisogna,non ultimo il numero di caratteri che vorrai visualizzare sul topic.Lockheed ha scritto:Questa: https://www.phpbb.com/customise/db/mod/ ... c_title_2/ :)Moloch ha scritto:Che mods ai installato per far uscire il titolo topic in sottolineato?
Ma comunque penso sia normale per il mio stile visualizzare il titolo in questo modo. Secondo me bisogna modificare proprio qualche classe, qualcosa, del mio stile :)
Leggi il regolamento prima di postare
Visualizza le estensioni testate con successo sulla nuova versione 3.2.2.
Guida per verficare se un bot ha accesso alle aree riservate
Bug risolto sulla versione 3.2.2 inerente agli allegati
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >cliccando sul seguente link<
My website:https://www.mimmobattaglia.it
Visualizza le estensioni testate con successo sulla nuova versione 3.2.2.
Guida per verficare se un bot ha accesso alle aree riservate
Bug risolto sulla versione 3.2.2 inerente agli allegati
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >cliccando sul seguente link<
My website:https://www.mimmobattaglia.it
-
- Utente
- Link del Forum:
Questa è stata la prima che ho installato.
PRO:- Si può scegliere il colore del topic visibile nell'indice (non mi interessa)
- Scegliere fra Grassetto e Corsivo, o nessuno dei due
- Si può scegliere il numero massimo di caratteri visibili nell'indice
- Ignorare permessi forum (non mi interessa)
- Ignorare password forum (non mi interessa)
- Scegliere se abilitarla o disabilitarla (non mi interessa)
- Si può scegliere se visualizzare il titolo del topic o del post (non mi interessa)
- Si può scegliere se visualizzare il primo post o l'ultimo, o l'ultimo non letto
CONTRO:
- Bisogna andare ad interpretazione, le istruzioni indicate, in parte sono sbagliate
- Ideata per phpBB 3.0.9
- Impaginazione alla ... di cane per il mio tema (perso un sacco di tempo per renderla decente)
- Non c'è l'opzione di togliere la sottolineatura
Questa è stata invece la seconda che ho installato, che personalmente preferisco.
PRO:- Semplice e veloce nell'installazione
- Ideata per phpBB 3.0.10
- Si può scegliere se visualizzare il primo post o l'ultimo, o l'ultimo non letto
- Impaginazione perfetta per il mio stile
- Si può scegliere il numero massimo di caratteri visibili nell'indice
- Si può scegliere se visualizzare l'icona del topic
CONTRO:
- Non si può togliere la sottolineatura
Ragazzi, io sono convinto che il problema non è della MOD, bensì del mio stile. A me non interessa togliere la sottolineatura solo dal titolo, ma anche dal nickname. Secondo me bisogna andare a scasinare in qualche classe dei link... Voi che dite? :)
-
- Utente
- Link del Forum:
Oggi mi sono dato da fare! Mi son messo a scasinare nei vari file.css, qualcosa sono riuscito a farlo, ma di questo passo ci impiegherò 70 anni!! Voi che avete un sacco di esperienza, riuscireste per piacere ad indicarmi i file/le classi/ su cui smanettare? Questo è quello che ho combinato oggi. XD Grassetto, grassetto ovunque.. [Cit.]