Trasformare da sottolineato a grassetto

Area dedicata al phpBB 3.0.X
Rispondi
Lockheed
Utente
Utente
Link del Forum:

Trasformare da sottolineato a grassetto

Messaggio da Lockheed »

Ciao a tutti! Quest'oggi ho un altro quesito da porvi :P
Mi piacerebbe togliere la sottolineatura, e metterci un bel grassetto (sia nel titolo del topic, che nel nome utente), come posso fare? ('sta volta potete vedere l'esempio sul mio sito :boss: )
E anche un bello screenshot per evidenziare il problema :thumbup:
Immagine
Come sempre se servono altre INFO, non esitate a dirmelo e le aggiungerò subitissimo! :grazie:
Moloch
Utente
Utente
Link del Forum: http://twawi.altervista.org/forum/index.php

Re: Trasformare da sottolineato a grassetto

Messaggio da Moloch »

Che mods ai installato per far uscire il titolo topic in sottolineato?

io ad esempio o messo la NV advanced last topic titles 1.3.3 e mi esce normalmente
posso scegliere tra corsivo o grassetto uppure entrambi e scegliere anche il colore da usare
Lockheed
Utente
Utente
Link del Forum:

Messaggio da Lockheed »

Moloch ha scritto:Che mods ai installato per far uscire il titolo topic in sottolineato?

io ad esempio o messo la NV advanced last topic titles 1.3.3 e mi esce normalmente
Questa: https://www.phpbb.com/customise/db/mod/ ... c_title_2/ :)

Ma comunque penso sia normale per il mio stile visualizzare il titolo in questo modo. Secondo me bisogna modificare proprio qualche classe, qualcosa, del mio stile :)
Dr.House
Amministratore
Amministratore
Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Contatta:

Messaggio da Dr.House »

Lockheed ha scritto:
Moloch ha scritto:Che mods ai installato per far uscire il titolo topic in sottolineato?

Questa: https://www.phpbb.com/customise/db/mod/ ... c_title_2/ :)

Ma comunque penso sia normale per il mio stile visualizzare il titolo in questo modo. Secondo me bisogna modificare proprio qualche classe, qualcosa, del mio stile :)
se la mod che hai messo è quella linkata e da pca non hai la possibilità di settarla,disinstalla e metti quella suggerita da Moloch e te la potrai configurare alla bisogna,non ultimo il numero di caratteri che vorrai visualizzare sul topic.
Lockheed
Utente
Utente
Link del Forum:

Messaggio da Lockheed »

Questa è stata la prima che ho installato.
PRO:
- Si può scegliere il colore del topic visibile nell'indice (non mi interessa)
- Scegliere fra Grassetto e Corsivo, o nessuno dei due
- Si può scegliere il numero massimo di caratteri visibili nell'indice
- Ignorare permessi forum (non mi interessa)
- Ignorare password forum (non mi interessa)
- Scegliere se abilitarla o disabilitarla (non mi interessa)
- Si può scegliere se visualizzare il titolo del topic o del post (non mi interessa)
- Si può scegliere se visualizzare il primo post o l'ultimo, o l'ultimo non letto

CONTRO:
- Bisogna andare ad interpretazione, le istruzioni indicate, in parte sono sbagliate
- Ideata per phpBB 3.0.9
- Impaginazione alla ... di cane per il mio tema (perso un sacco di tempo per renderla decente)
- Non c'è l'opzione di togliere la sottolineatura
Questa è stata invece la seconda che ho installato, che personalmente preferisco.
PRO:
- Semplice e veloce nell'installazione
- Ideata per phpBB 3.0.10
- Si può scegliere se visualizzare il primo post o l'ultimo, o l'ultimo non letto
- Impaginazione perfetta per il mio stile
- Si può scegliere il numero massimo di caratteri visibili nell'indice
- Si può scegliere se visualizzare l'icona del topic

CONTRO:
- Non si può togliere la sottolineatura

Ragazzi, io sono convinto che il problema non è della MOD, bensì del mio stile. A me non interessa togliere la sottolineatura solo dal titolo, ma anche dal nickname. Secondo me bisogna andare a scasinare in qualche classe dei link... Voi che dite? :)
Lockheed
Utente
Utente
Link del Forum:

Messaggio da Lockheed »

Oggi mi sono dato da fare! Mi son messo a scasinare nei vari file.css, qualcosa sono riuscito a farlo, ma di questo passo ci impiegherò 70 anni!! Voi che avete un sacco di esperienza, riuscireste per piacere ad indicarmi i file/le classi/ su cui smanettare? Questo è quello che ho combinato oggi. XD Grassetto, grassetto ovunque.. [Cit.]
Rispondi