Un pulsante speciale
-
- Utente
- Link del Forum: www.fantascienzallatele.altervista.org/forum/index.php
Un pulsante speciale
Ciao a tutti.
Temo già che avrò una risposta negativa a questa domanda, ma ci provo comunque.
Ho messo giù un sistema di valutazione dei post, che utilizzeremo per valutare il progresso degli utenti. Questo ci permetterà di gestire le promozioni nel nostro PbF ad ambientazione ST.
Qual è il punto? Il punto è che, a quanto mi risulta, l' unico modo di aggiungere un pulsante nei post ( che mi consenta di passare all' esecuzione di questo script ) risulta essere l' aggiunta di una mod, ed il mio capoadmin è refrattario alle mod.
E' vero quanto dico o esiste un modo che non so?
Grazie per quanto andrete a fare.
Bruns
Temo già che avrò una risposta negativa a questa domanda, ma ci provo comunque.
Ho messo giù un sistema di valutazione dei post, che utilizzeremo per valutare il progresso degli utenti. Questo ci permetterà di gestire le promozioni nel nostro PbF ad ambientazione ST.
Qual è il punto? Il punto è che, a quanto mi risulta, l' unico modo di aggiungere un pulsante nei post ( che mi consenta di passare all' esecuzione di questo script ) risulta essere l' aggiunta di una mod, ed il mio capoadmin è refrattario alle mod.
E' vero quanto dico o esiste un modo che non so?
Grazie per quanto andrete a fare.
Bruns
- Moloch
- Utente
- Link del Forum: http://twawi.altervista.org/forum/index.php
Re: Un pulsante speciale
Puoi farci un'esempio magari con uno screen per capire di cosa si tratta
Ai messo per caso la thank for post o la Forum Goals
Ai messo per caso la thank for post o la Forum Goals
- Dr.House
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
- Contatta:
per mettere un pulsante a menù ti occorre la mod thank for post e da li vedrai il rating nei messaggi ed i ringraziamenti nei profili.
Congiuntamente ne potresti installare un'altra la User Reputation Points 0.3.1 (punti reputazione user) che anche se abbandonata, funziona perfettamente anche sulla versione 3.0.11 basta guardare qui su questo forum l'indicatore di progresso,ovvero i punti di reputazione che gli utenti danno ad altri utenti e c'e' anche la possibilità di stilare la classifica automatica in ordine di voto.Per farti un'idea, scendi nella home e leggi il rigo:Siamo orgogliosi di.
Purtoppo non c'e' altro sistema.
Siamo qui ad aiutarti, facci sapere.
Congiuntamente ne potresti installare un'altra la User Reputation Points 0.3.1 (punti reputazione user) che anche se abbandonata, funziona perfettamente anche sulla versione 3.0.11 basta guardare qui su questo forum l'indicatore di progresso,ovvero i punti di reputazione che gli utenti danno ad altri utenti e c'e' anche la possibilità di stilare la classifica automatica in ordine di voto.Per farti un'idea, scendi nella home e leggi il rigo:Siamo orgogliosi di.
Purtoppo non c'e' altro sistema.
Siamo qui ad aiutarti, facci sapere.
Leggi il regolamento prima di postare
Visualizza le estensioni testate con successo sulla nuova versione 3.2.2.
Guida per verficare se un bot ha accesso alle aree riservate
Bug risolto sulla versione 3.2.2 inerente agli allegati
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >cliccando sul seguente link<
My website:https://www.mimmobattaglia.it
Visualizza le estensioni testate con successo sulla nuova versione 3.2.2.
Guida per verficare se un bot ha accesso alle aree riservate
Bug risolto sulla versione 3.2.2 inerente agli allegati
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >cliccando sul seguente link<
My website:https://www.mimmobattaglia.it
- Lucky
- Utente
- Link del Forum: http://www.portalxl.eu
- Contatta:
Premesso che anche una piccola modifica al codice sorgente viene definita MOD, possiamo aiutarti se ci posti il codice che vorresti integrare. Altra soluzione alla MOD che non influisce nessuna modifca al core potrebbe essere la creazione di un BBCode, ma anche in questo caso è indispensabile conoscere il codice dello script.
-
- Utente
Ciao.
Innanzitutto grazie per le risposte ma, tanto per cambiare, ho omesso di dire che lo script di valutazione è esterno con poco htnl e molto php e mySQL ( lo so che html va in disuso ma, per ora, ci va bene così perché il codice che ho scritto funziona edè perfetto per le nostre primarie esigenze ).
Quindi non c'è codice che va ad integrasi in phpbb, semplicemente viene lanciato questo
Ammesso e non concesso ( non ho mai capito se è italiano corretto o no ) che il mio capoasdmin accetti modifiche al codice - come vi ho detto diventa nervoso quando sente parlare di mod - vi chiedo questo:
Supponiamo di integrare questo pulsante di valutazione in ogni nuovo messaggio di gioco postato. Come si potrebbe fare per endere questo pulsante visibile solo ai moderatori/admin? Oltretutto dovrebbe essere attivo ( cioè cliccabile ) solo quando il messaggio è ancora da valutare.
Chissà se mi sono spiegato bene.
Ne dubito, ma a volte ci sono concetti che è complicato sibntetitzzare.
P.S. Il click del pulsante dovrebbe lanciare lo script ma in una nuova finestra
Live Long and Prosper !!
Innanzitutto grazie per le risposte ma, tanto per cambiare, ho omesso di dire che lo script di valutazione è esterno con poco htnl e molto php e mySQL ( lo so che html va in disuso ma, per ora, ci va bene così perché il codice che ho scritto funziona edè perfetto per le nostre primarie esigenze ).
Quindi non c'è codice che va ad integrasi in phpbb, semplicemente viene lanciato questo
Ammesso e non concesso ( non ho mai capito se è italiano corretto o no ) che il mio capoasdmin accetti modifiche al codice - come vi ho detto diventa nervoso quando sente parlare di mod - vi chiedo questo:
Supponiamo di integrare questo pulsante di valutazione in ogni nuovo messaggio di gioco postato. Come si potrebbe fare per endere questo pulsante visibile solo ai moderatori/admin? Oltretutto dovrebbe essere attivo ( cioè cliccabile ) solo quando il messaggio è ancora da valutare.
Chissà se mi sono spiegato bene.
Ne dubito, ma a volte ci sono concetti che è complicato sibntetitzzare.
P.S. Il click del pulsante dovrebbe lanciare lo script ma in una nuova finestra
Live Long and Prosper !!
-
- Utente
BBCode? Ma i BBCode non sono accessibili sono in fase di scrittura del post?Lucky ha scritto:Premesso che anche una piccola modifica al codice sorgente viene definita MOD, possiamo aiutarti se ci posti il codice che vorresti integrare. Altra soluzione alla MOD che non influisce nessuna modifca al core potrebbe essere la creazione di un BBCode, ma anche in questo caso è indispensabile conoscere il codice dello script.
O c'è qualcosa ( tra le tante ) che non so ?
- Lucky
- Utente
- Link del Forum: http://www.portalxl.eu
- Contatta:
Si solo nei post, ma ho capito solo ora cosa vorresti fare. In ogni caso senza modifiche al codice sorgente, dubito che riuscirai a risolvere.TarjaFloor ha scritto: BBCode? Ma i BBCode non sono accessibili sono in fase di scrittura del post?
O c'è qualcosa ( tra le tante ) che non so ?
- Barrnet
- Globalmod
- Link del Forum: https://videogamezone.eu/forum
- Contatta:
HTML non andrà mai in disuso ^^'
Per introdurre un nuovo bototne basta modificare un attimo i css, il viewtopic_body.html e il viewtopic.php per quanto riguarda la componente php.
Però per programmarla bisogna quantomeno sapere che dati deve inviare o leggere questo bottone.
Per introdurre un nuovo bototne basta modificare un attimo i css, il viewtopic_body.html e il viewtopic.php per quanto riguarda la componente php.
Però per programmarla bisogna quantomeno sapere che dati deve inviare o leggere questo bottone.
-
- Utente
Qui sta il difficile, si dovrebbe:Barrnet ha scritto:HTML non andrà mai in disuso ^^'
1) "intercettare" il link del post dal quale premi il pulsante
2) "intercettare" il nome dell' utente che compie l' azione del click.
Credo che basterebbe ( ammesso che i punti 1 e 2 siano fattibili ) passare questi due valori ad uno script PHP.
Grazie in anticipo.
BRUNS
P.S. Penso che il capoadmin sia contrario all' installazione delle mod e non alla modifica del codice, in fondo basta backupparsi poi i file originali.
-
- Utente
Vi ho messi in difficoltà, eh? :)