Forse questa ti è sfuggita.Ramil ha scritto:Ora che abbiamo ottenuto il risultato desiderato, mi chiedo se ha senso lasciare agli ospiti la possibilità di consultare le FAQ. C'è un modo per non visualizzare questo link?
L'operazione di "reverse engineering" non ha funzionato, come speravo.alex75 ha scritto:Si certamente, ma avevi chiesto di far visualizzare un messaggioRamil ha scritto: Per non perdere il filo, qui stiamo parlando di come visualizzare un messaggio agli ospiti.
Dunque, dunque... se noi facessimo l'esatto contrario di ciò che abbiamo fatto sopra, ovvero creare un forum visibile esclusivamente agli ospiti? Potrebbe essere una soluzione?
Prima ho creato un apposito forum e nei Permessi forum ho inserito Amministratori e Ospiti nella Gestione gruppi, risultato: come ospite non si vedeva nulla.
Poi ho creato una nuova categoria, nei Permessi forum ho inserito Amministratori e Ospiti nella Gestione gruppi, risultato: la categoria è visibile dagli Ospiti.
Infine ho spostato il forum menzionato prima, all'interno di questa categoria, risultato: la categoria è sempre visibile dagli Ospiti ma il forum non si vede.
Dove devo intervenire pechè gli ospiti possano vedere uno o più forum e relativi topics/posts a loro destinati?