alex75 ha scritto:Dal pca/utenti e gruppi/permessi forum gruppi/ospiti/tutti i forum
clicca su tutti i forum su "Tutti mai" e poi in fondo alla pagina su "applica tutti i permessi"
Vai anche sul pca/utenti e gruppi/permessi gruppi/ospiti
clicca su "Tutti mai" e poi in fondo alla pagina su "applica tutti i permessi"
Sei stato chiarissimo e precisissimo.
Ha funzionato perfettamente, ora gli ospiti non possono più accedere a nessun forum ed è scomparsa la funzione "Vai a:" presente a fine pagina.
Ora che abbiamo ottenuto il risultato desiderato, mi chiedo se ha senso lasciare agli ospiti la possibilità di consultare le FAQ. C'è un modo per non visualizzare questo link?
Ramil ha scritto:
Considerata la mia scarsa competenza in materia, e l'imminente arrivo della 3.1, per il momento preferisco evitare le MOD ed aspettare le extensions.
Esiste la possibilità di farlo sfruttando le funzioni base di phpBB?
alex75 ha scritto: No nativamente credo che non ci sia nulla del genere... proprio in vista della futura 3.1 ti consiglio di mantenerti su un prosilver puro
Per non perdere il filo, qui stiamo parlando di come visualizzare un messaggio agli ospiti.
Dunque, dunque... se noi facessimo l'esatto contrario di ciò che abbiamo fatto sopra, ovvero creare un forum visibile esclusivamente agli ospiti? Potrebbe essere una soluzione?
alex75 ha scritto:in questi casi o si aggiorna lo stile o si passa ad altro stile aggiornato, ma sarebbe sempre preferibile restare su un prosilver puro per futuri aggiornamenti alla 3.1
Ho provato ad usare come stile predefinito sia Prosilver sia Prosilver SE, il risultato non cambia, nelle Contromisure spambot il plugin Q&A rimane visibile nel menù dei Plugin preinstallati, ma disattivato.
Dopo l'aggiornamento alla versione 3.0.12, i due prosilver menzionati devono essere reinstallati?