Ciao a tutti,
nel forum che ho appena messo online ho utilizzato l'estensione trovata sul forum ufficiale phpBB per anonimizzare l'IP, e vedendo il codice con Firebug e Chrome mi sembra che la modifica sia stata apportata.
Ma non c'è qualche tool online altri sistemi che eseguano la verifica e diano un responso?
:ciao:
Anonimizzazione cookie ga_
- M4T
- Nuovo Utente
- Link del Forum: http://www.draghioscuridh5.altervista.org
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Re: Anonimizzazione cookie ga_
Non conosco questa estensione o non ho capito a cosa serva. potresti gentilmente linkarla ?
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
- M4T
- Nuovo Utente
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Per poterla verificare dovresti connetterti come GA (ipotesi assurda ovviamente).
Ho guardato il codice per vedere cosa fà... non c'è molto da dire o da verificare. E' tutto in una riga di codice:
Oltretutto scritta da VSE... direi che puoi andare tranquillo
Ho guardato il codice per vedere cosa fà... non c'è molto da dire o da verificare. E' tutto in una riga di codice:
Codice: Seleziona tutto
ga('set', 'anonymizeIp', true);
Oltretutto scritta da VSE... direi che puoi andare tranquillo
Regolamento Forum
Le nostre guide
Le nostre guide
- M4T
- Nuovo Utente
Eh, lo so anch'io che dovrei trovarmi "dall'altra parte" per poterlo fare, però come dici tu non si può.
Per quello mi chiedevo se esistesse una qualche specie di "simulatore" per verificare l'efficacia.
Avevo anche trovato come farlo andando a modificare il codice, ma poi cercando qualcosa per phpBB ho trovato quel post ed ho preferito usare l'estensione, fatta tra l'altro non dal primo venuto.
Grazie del riscontro.
Per quello mi chiedevo se esistesse una qualche specie di "simulatore" per verificare l'efficacia.
Avevo anche trovato come farlo andando a modificare il codice, ma poi cercando qualcosa per phpBB ho trovato quel post ed ho preferito usare l'estensione, fatta tra l'altro non dal primo venuto.
Grazie del riscontro.