Ciao a tutti
Sono riuscito a fare l'aggiornamento del mio phpbb 3.0.11 a 3.1.5.
Ora pero' devo tornare quantomeno a ridare un aspetto simile al forum vecchio.
Quello che vorrei sapere come posizionare nell'header un'immagine banner, che sarebbe poi il logo dell'azienda, se esiste un estensione che mi permetta di farlo, oppure se come per le vecchie versioni, bisogna agire sui file.
Grazie mille.
Banner Header
- jazzista88
- Utente
- Link del Forum:
- Contatta:
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Re: Banner Header
Puoi farlo in entrambi i modi... Ma adesso che hai compreso la semplicità delle estensioni , conosciuto le vecchie mod e visto i guai per aggiornare... Non pensi che sia assurdo (se non strettamente necessario) mettere mano ai file? Io consiglio sempre di usare le estensioni e se serve personalizzare, agire sulle estensioni stesse.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
- jazzista88
- Utente
- Link del Forum:
- Contatta:
Allora ho trovato in giro per il web una estenzione fadeheader che mi fa comparire una slideshow con effetto fade, molto bella e sempre semplice da installare, comunque mi interessava avere un immagine fissa e non in movimento, anche se appico un immagine l'effetto fade rimane, quale estensione mi consigli di usare?
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
la uso anche io... è un'ottima estensione. In attesa di qualcos'altro io userei questa con una sola immagine o chiedendo all'autore la possibilità di una piccola modifica
Regolamento Forum
Le nostre guide
Le nostre guide
- jazzista88
- Utente
- Link del Forum:
- Contatta:
Purtroppo ho trovato un'incompatibilità tra la fade header e un estensione che ho trovato sul com,
https://www.phpbb.com/community/viewtop ... &t=2322921
che sostituisce all'editor di default un editor wysiwyg. Dell'editor ho veramente bisogno ma non posso rinunciare nemmeno al banner. Ho già detto allo sviluppatore della fade editor questa cosa adesso attendo una risposta.
https://www.phpbb.com/community/viewtop ... &t=2322921
che sostituisce all'editor di default un editor wysiwyg. Dell'editor ho veramente bisogno ma non posso rinunciare nemmeno al banner. Ho già detto allo sviluppatore della fade editor questa cosa adesso attendo una risposta.