Ciao a tutti!
Come ho detto nella mia presentazione, premetto che non aggiorno il forum da secoli e che fin dall'inizio mi ha causato problemi perché l'ho "ereditato" e a grande fatica sono riuscita, con l'aiuto di un informatico, a recuperare i messaggi dal vecchio forum.
L'indirizzo è www.timeforpatch.com/forum
Ho questo messaggio d'errore:
Ho già provato a modificare il file config.php come suggeritomi qui nel thread della mia presentazione, ma non ha funzionato:
(prima di aggiungere php dopo mysqli ho lasciato solo mysqli ma non ha funzionato comunque).
Qualcuno ha qualche altro suggerimento?
Prometto che una volta ripristinato il forum farò spesso il backup e soprattutto gli aggiornamenti!
General Error SQL ERROR [ mysql4 ]
- Folletta
- Utente
- Link del Forum: www.timeforpatch.com/forum
General Error SQL ERROR [ mysql4 ]
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Folletta
- Utente
Re: General Error SQL ERROR [ mysql4 ]
Aggiungo che, da quanto mi riferiscono le utenti che lo usano, ora da tapatalk funziona (ho messo mysqli senza php)
- Folletta
- Utente
Ho risolto con il mio servizio di hosting. php si era aggiornato automaticamente a 7.0 e mi hanno ripristinato 5.6.
- Folletta
- Utente
Ecco. Bluehost mi aveva risolto... io sono entrata nel pannello di controllo e ho fatto il backup (scaricato per fortuna). Poi avendo letto nel forum in lingua inglese che una volta modificato mysql in mysqli era il caso di cancellare la cache, ho cancellato da lì.
Ora non accedo proprio più a niente. Dalla chat di bluehost mi hanno detto questa cosa. Io non so più che pesci pigliare. Che depression.
Yes I checked with that folder, I'm really sorry seems like issue is with PHP Fatal
Please contact phpBB • Support, let them know the concern with below mentioned Error codes :
PHP Fatal error: Uncaught RuntimeException: You have specified an invalid dbms driver: phpbb\db\driver\mysqli.php in /home3/timefot6/public_html/forum/phpbb/config_php_file.php:158
Stack trace:
#0 /home3/timefot6/public_html/forum/phpbb/di/container_builder.php(315): phpbb\config_php_file->convert_30_dbms_to_31('phpbb\\db\\driver...')
#1 /home3/timefot6/public_html/forum/phpbb/di/container_builder.php(337): phpbb\di\container_builder->get_dbal_connection()
#2 /home3/timefot6/public_html/forum/phpbb/di/container_builder.php(151): phpbb\di\container_builder->get_installed_extensions()
#3 /home3/timefot6/public_html/forum/common.php(104): phpbb\di\container_builder->get_container()
#4 /home3/timefot6/public_html/forum/index.php(23): include('/home3/timefot6...')
#5 {main}
thrown in /home3/timefot6/public_html/forum/phpbb/config_php_file.php on line 158
Ora non accedo proprio più a niente. Dalla chat di bluehost mi hanno detto questa cosa. Io non so più che pesci pigliare. Che depression.
Yes I checked with that folder, I'm really sorry seems like issue is with PHP Fatal
Please contact phpBB • Support, let them know the concern with below mentioned Error codes :
PHP Fatal error: Uncaught RuntimeException: You have specified an invalid dbms driver: phpbb\db\driver\mysqli.php in /home3/timefot6/public_html/forum/phpbb/config_php_file.php:158
Stack trace:
#0 /home3/timefot6/public_html/forum/phpbb/di/container_builder.php(315): phpbb\config_php_file->convert_30_dbms_to_31('phpbb\\db\\driver...')
#1 /home3/timefot6/public_html/forum/phpbb/di/container_builder.php(337): phpbb\di\container_builder->get_dbal_connection()
#2 /home3/timefot6/public_html/forum/phpbb/di/container_builder.php(151): phpbb\di\container_builder->get_installed_extensions()
#3 /home3/timefot6/public_html/forum/common.php(104): phpbb\di\container_builder->get_container()
#4 /home3/timefot6/public_html/forum/index.php(23): include('/home3/timefot6...')
#5 {main}
thrown in /home3/timefot6/public_html/forum/phpbb/config_php_file.php on line 158
- Folletta
- Utente
come non detto. risolto da sola copiando i file della cache che avevo salvato stamattina.
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Adesso ti vedo online anche io.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<