Ciao, da ieri sera il mio Forum mi dice cosi: (La pagina web ha generato un loop di reindirizzamento)...
ho scritto anche ad XLOGIC e questa e' la loro risposta:(Buongiorno,ha effettuato qualche modifica? Ha modificato il file .htaccess? Ha impostato qualche redirect? Provi ad effettuare questi controlli ed a cancellare la cache di Wordpress e del Browser.)
che devo fare ? io non ho fatto alcuna modifica o impostato redirect...ho cancellato la cache del PC ma nulla.
AIUTOOOOOOOOOOO
By Stefano
NON APRE PAGINA FORUM
- stefano81
- Utente
- Link del Forum: forum.cichlidsandtropicalfish.net
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Re: NON APRE PAGINA FORUM
hai caricato qualcosa da ftp? andando al tuo forum oltre quell'errore vedo nell'url /install ciò significa che c'è questa cartella che non dovrebbe esserci.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
- stefano81
- Utente
No non ho caricato nulla...ieri sera stavo navigando normalmente sul Forum e poi ho chiuso il PC.
Questa mattina non apriva il Forum..e mi dava questo errore
By Stefano
Questa mattina non apriva il Forum..e mi dava questo errore
By Stefano
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
prova a rinominare da ftp questa cartella "install"
Regolamento Forum
Le nostre guide
Le nostre guide
- stefano81
- Utente
Ok grazie
By Stefano
By Stefano