Notifiche tramite email per messaggi privati, di default

Area dedicata al phpBB 3.1.X
Rispondi
Sonia
Utente
Utente
Link del Forum: http://www.camgirlforum.net/
Contatta:

Notifiche tramite email per messaggi privati, di default

Messaggio da Sonia »

Salve Forum, sono a chiederVi se è possibile impostare di default la notifica tramite email della ricezione di un messaggio privato. Di base l'impostazione prevede solo la notifica via forum, ma via email va' impostata personalmente dal profilo! Vorrei poterla mettere attiva per tutti gli utenti direttamente da pca, è possibile? Ho ricevuto diverse richieste da parte di iscritti al mio forum che non riescono a contattare utenti che non si collegano più, e che magari ricevendo la notifica di mp via email potrebbero ricollegarsi e rimettersi in contatto con loro...
alex75
Amministratore
Amministratore
Link del Forum: www.phpbb-italia.it

Re: Notifiche tramite email per messaggi privati, di default

Messaggio da alex75 »

Dovresti modificarlo manualmente dal database, ma non varrebbe comunque per i futuri iscritti, oltre che con le nuove leggi per il gdpr non potresti neanche forzare nessuno a ricevere email di notifica. A questo punto meglio attivare dal pca anche la messaggistica tramite email.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Rispondi