Salve gente ,
Rieccomi con un nuovo problema ,dopo varie prove e riprove su forum test è quant'altro ,ecco cosa mi appare quando tento di modificare un campo già immesso,preciso che questo problema avviene aggiornando il forum a 3.1.10, ne sapete qualcosa?
Visto ,quindi già lo sapevano ,bisognerà attendere chissà quanto allora ,ma perchè non li testano per benino queste versioni prima di rilasciarle
Edit: e che velocità nel risponderti
Effettivamente hai ragione ,alcune estensioni non funzionano ...,mi dovrò tenere il forum in questo modo fino alla prossima release quindi ( un paio di mesi come minimo) esiste un modo per tornare indietro? Tieni conto che sono passato da 3.1.8 a 3.1.10 senza passare dal 3.1.9.
no purtroppo no... almeno niente di indolore l'unica ipotesi assurda sarebbe quella di ricaricare un vecchio backup e perdere i nuovi iscritti ed i nuovi posts... appunto assurda e dolorosa.
Mannaggia a me e quando ho aggiornato .... bug c'è ne sono na marea adesso che mi sono documentato meglio ,molte estensioni non funzionano ,ho anche postato sul forum di DMZX a tal proposito ,al limite non potrei direttamente passare alla nuova versione Phpbb 3.2.0 ?