Salve, volevo chiedervi, se per eseguire l'aggiornamento alla versione 3.2 bisognava sovrascrivere la vecchia cartella "install" con quella della nuova versione.
Confermate oppure c'è qualche operazione aggiuntiva che devo fare?
Una domanda veloce xD
-
- Utente
- Link del Forum: No
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Re: Una domanda veloce xD
Va sostituita.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
-
- Utente
Per le estensioni cosa mi dici? Rimarranno funzionanti, oppure prima di fare l'upgrade alla 3.2 dovrei scaricare tutti i .zip delle estensioni per la 3.2?
-
- Utente
Ale, ho deciso una cosa. L'upgrade lo farò a fine anno.
Comunque, invece di preoccuparmi delle estensioni prima dell'upgrade, che ne pensi se prima aggiorno alla 3.2 e poi vedo quali estensioni funzionano ancora e quelle che non funzionano più le elimino?
Secondo te è una buona idea?
Se tipo c'è una estensione che mi piace, ma non è compatibile con la 3.2 che faccio?
come sempre
Comunque, invece di preoccuparmi delle estensioni prima dell'upgrade, che ne pensi se prima aggiorno alla 3.2 e poi vedo quali estensioni funzionano ancora e quelle che non funzionano più le elimino?
Secondo te è una buona idea?
Se tipo c'è una estensione che mi piace, ma non è compatibile con la 3.2 che faccio?
come sempre
- RTI kartname
- Utente
- Link del Forum: http://racingteamitalia.altervista.org/forum/
- Contatta:
Sarebbe buona norma disabilitare tutte le estensioni prima di aggiornare ,( è stato già trattato questo argomento da qualche parte),cancellare anche i relativi dati,aggiornare a 3.2.0 e successivamente eliminare le estensioni obsolete sostituendole ( se già disponibili ) con quelle nuove.