Video Youtube
- stefano81
- Utente
- Link del Forum: forum.cichlidsandtropicalfish.net
Video Youtube
Ho notato che da Pc ora tutti i video che avevi caricato sulla vecchia versione che avevo prima in Phpbb mettendoli così:
Che da quando ho la nuova versione 3.1.6 non si vedono più sul forum da Pc mentre da Tapatalk si vedono e si vede anche l'anteprima.
Invece se carico tutto il link si vedono anche da Pc con l'anteprima...ma da Tapatalk non dava più l'anteprima ma ti dà il link...
Come mai ?
Come faccio a a mettere che anche i video che ho già caricati così:
Sì vedano da Pc ? Altrimenti li devo modificare tutti devo ogni post degli utenti che hanno messo qualche video.
By Stefano [emoji226]
Che da quando ho la nuova versione 3.1.6 non si vedono più sul forum da Pc mentre da Tapatalk si vedono e si vede anche l'anteprima.
Invece se carico tutto il link si vedono anche da Pc con l'anteprima...ma da Tapatalk non dava più l'anteprima ma ti dà il link...
Come mai ?
Come faccio a a mettere che anche i video che ho già caricati così:
Sì vedano da Pc ? Altrimenti li devo modificare tutti devo ogni post degli utenti che hanno messo qualche video.
By Stefano [emoji226]
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Re: Video Youtube
Dipende dal bbcode che usavi prima e da quello che hai adesso. È sempre lo stesso?
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
- stefano81
- Utente
No perché la nuova versione 3.1.6 adesso usa il link completo di youtube...prima invece con la vecchia versione usava solo il codice dopo = come in questo esempio del video sopra..
Il problema è che ora i video vecchi che scritti solo con il codice dopo = non li vedo più quei video ma li vedo solo da Tapatalk
By Stefano [emoji226]
Il problema è che ora i video vecchi che scritti solo con il codice dopo = non li vedo più quei video ma li vedo solo da Tapatalk
By Stefano [emoji226]
- stefano81
- Utente
Quindi dove dovrei andare per rimettere il codice che avevo prima in modo che vedo i video vecchi anche da Pc ?
E che tipo di codice devo inserire ?
By Stefano [emoji226]
E che tipo di codice devo inserire ?
By Stefano [emoji226]
- stefano81
- Utente
in poche parole ora e' cosi:
ma io lo voglio cosi: ...come era prima e infatti con la vecchia versione vedevo le anteprime da pc...ora non piu'...nei vecchi video che e' imposato cosi..sui topic:
ma io lo voglio cosi: ...come era prima e infatti con la vecchia versione vedevo le anteprime da pc...ora non piu'...nei vecchi video che e' imposato cosi..sui topic:
- alex75
- Amministratore
aspetta non ho capito una cosa... se metti tutto il link, dove? sempre dentro ai tag "youtube"?
Regolamento Forum
Le nostre guide
Le nostre guide
- stefano81
- Utente
Adesso in qualsiasi topic o post vado del mio forum dove ci stavano I video caricati dagli utenti nel modo che si faceva prima con la vecchia versione Phpbb ..leggo questo e non vedo più i video in anteprima.... ma vedo cosi:
Mentre adesso i nuovi video per vederli devo caricare tutto il link cosi:
E poi allora vedo l'anteprima cosi:
Però ora su Tapatalk i video caricati nella vecchia maniera vedo le anteprime anche su Tapatalk ma non le vedo da Pc come riportato sopra nell'esempio....
Mentre se carico i video copiando il link vedo le anteprime da Pc ma non le vedo più da Tapatalk..
In poche parole vorrei che quando carico i video sia come prima che vedevo le anteprime sia da Pc sia da Tapatalk....e bastava che copiassi solo il codice dopo le = del Link del video...selezionavo il tasto you tube e racchiudeva il codice all'interno in questo modo:
quindi vorrei rimettere il bbcode come era nella vecchia versione per YouTube altrimenti tutti i vecchi video che ci stavano da Pc non li vedo ora.
By Stefano [emoji226]
Mentre adesso i nuovi video per vederli devo caricare tutto il link cosi:
E poi allora vedo l'anteprima cosi:
Però ora su Tapatalk i video caricati nella vecchia maniera vedo le anteprime anche su Tapatalk ma non le vedo da Pc come riportato sopra nell'esempio....
Mentre se carico i video copiando il link vedo le anteprime da Pc ma non le vedo più da Tapatalk..
In poche parole vorrei che quando carico i video sia come prima che vedevo le anteprime sia da Pc sia da Tapatalk....e bastava che copiassi solo il codice dopo le = del Link del video...selezionavo il tasto you tube e racchiudeva il codice all'interno in questo modo:
quindi vorrei rimettere il bbcode come era nella vecchia versione per YouTube altrimenti tutti i vecchi video che ci stavano da Pc non li vedo ora.
By Stefano [emoji226]
- alex75
- Amministratore
dovrebbe essere questo il bbcode che usavi prima. http://phpbb-italia.it/youtube-t107.htm ... utube#p288
vai su pca/contenuti/bbcode
rinomina il bbcode attuale in youtube2 ed inserisci quello del link come nuovo bbcode.
vai su pca/contenuti/bbcode
rinomina il bbcode attuale in youtube2 ed inserisci quello del link come nuovo bbcode.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Le nostre guide
- stefano81
- Utente
E non posso modificare direttamente quello già esistente cambiando i codici ? O devo creare un altro bbcode nuovo ?
By Stefano [emoji226]
By Stefano [emoji226]
- stefano81
- Utente
Ho modificato quello che ho ora ma mi dice questo:
By Stefano [emoji226]