3.2.5 con aruba

Area dedicata al phpBB 3.2.X
Rispondi
David V
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Link del Forum: Campo non specificato

3.2.5 con aruba

Messaggio da David V »

ciao son 2 gg che cerco di far partire il forum 3.2.5 da aruba l ho installato e disinstallato piu volte e non capisco perche da tutto installato non fa registrare con la mail nonostante abbia modificato iscrizione utente.. sapete dirmi in cosa ho sbagliato nell installazione? la cosa che non capisco è perche dopo il primo tentativo di installazione son riuscito a fare una registrazione di prova ma la mail è arrivata da info @www. ilmiodominio.i, mai impostata, poi quando ho provato a installare con con la vera mail senza i www. nel mezzo nn ha piu permesso la registrazione da utente..
alex75
Amministratore
Amministratore
Link del Forum: www.phpbb-italia.it

Re: 3.2.5 con aruba

Messaggio da alex75 »

Ciao. spiega meglio il problema.
cosa non ti funzione e cosa hai modificato.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
David V
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da David V »

ciao grazie per avermi risposto, spero di riuscirmi a spiegar bene.. ieri ho installato la prima volta e nell installazione ho lasciato le cose un po come stavano, infatti la pagina non si era trasferita sul dominio comprato su aruba ma finendo in phpbb.. a generato un link nuovo , funzionante! ma con una mail admin e board non impostata da me con diciutura admin @ www. xxxxx.xx , ci son sti www. che non anno niente a che fare rispetto alle mail che ho creato su postmaster... rendendomene conto che questa mail io non la posso aprire ecc . ho fatto un paio di prove per capire come funzionassero le varie impostazioni dal pannello admin anche iscrivermi con un nome differente da usare come moderatore, iscrizione riuscita prove varie vanno bene, decido di disinstallare e di rifare l installazione con le mie mail di aruba info/ admin/ senza le www. preimpostate.. carico il tutto , va tutto tranne la registrazione utente, anche qui ho cambiato i parametri del forum mettendo la mail di risposta nelle registrazioni, dopo vari tentativi oggi ho provato a lasciare stare nella fase di installazione la boardmail@ www. xxxxx preimpostata e di cambiare solo quella admin, va tutto tranne la registrazione utente, mi dice che la mail non è corretta , ma non è possibile! ma sulla mia mail postmaster la prova dal forum dice che è tutto corretto.
David V
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da David V »

adesso ci son 2 forum, uno sul dominio e una che finisce in phpbb... riesco ad entrare come admin contemporaneamente in tutte e 2
David V
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da David V »

a tentativi è venuto fuori che con la funzione: Abilita conferma visuale per registrazioni. non funziona e blocca la iscrizione.. ora il problema è mantenere la funzione e kle registrazioni... :urto:
Rispondi