Alcuni anni fa installai sulla release 3.0.12 i seguenti BBCode:
Centra
Exturl
Reader
Spoiler
Video
marquee
In seguito aggiornai alla release 3.1.5 e continuarono a funzionare correttamente.
Ora sto pensando di aggiornare alla release 3.2.2 e vorrei sapere se questi BBCode continueranno a funzionare bene o se è preferibile sostituirli con altro.
Grazie a chi saprà rispondermi e buon week end a tutti
BBCode e la release 3.2.2
-
- Utente
- Link del Forum: www.arteculturaschivenoglia.it/forum/
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Re: BBCode e la release 3.2.2
Teoricamente i bbcode funzioneranno sempre.
Dico teoricamente perchè non è phpbb a renderli obsoleti e/o non più funzionanti; lo è invece l'html usato nel BBcode stesso.
Dico teoricamente perchè non è phpbb a renderli obsoleti e/o non più funzionanti; lo è invece l'html usato nel BBcode stesso.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
-
- Utente
Grazie mille della precisazione
Se ho capito bene, è l'html con cui è scritto il BBCode che potrebbe non essere compatibile con la nuova release di phpBB?
(lo sai che di programmazione non so nulla )
Se ho capito bene, è l'html con cui è scritto il BBCode che potrebbe non essere compatibile con la nuova release di phpBB?
(lo sai che di programmazione non so nulla )
- Dr.House
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
- Contatta:
I bbcode elencati funzionano tutti sulla 3.2.1 ed ho motivo di pensare che siano compatibili anche con la 3.2.2.Di spoiler e video ce sono diversi.L'exturl trattasi probabilmente del bbcode turl ovvero testo+url cliccabile.VVerdi ha scritto:Alcuni anni fa installai sulla release 3.0.12 i seguenti BBCode:
Centra
Exturl
Reader
Spoiler
Video
marquee
In seguito aggiornai alla release 3.1.5 e continuarono a funzionare correttamente.
Ora sto pensando di aggiornare alla release 3.2.2 e vorrei sapere se questi BBCode continueranno a funzionare bene o se è preferibile sostituirli con altro.
Grazie a chi saprà rispondermi e buon week end a tutti
Piuttosto che inserirli tutti a mano qui c'e' una estensione che ne include parecchi.Quelli che trovi se funzionanti li aggiungerai a mano.
http://www.phpbb-italia.it/viewtopic.php?t=3644
Ecco una immagine a titolo esaustivo della estensione,dove di mio ho integrato altri bbcode e li ho associati ad una iconcina.
Si, in gergo un bbcode che ha un html vecchio e non interpretabile da phpbb3 viene chiamato deprecated
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Leggi il regolamento prima di postare
Visualizza le estensioni testate con successo sulla nuova versione 3.2.2.
Guida per verficare se un bot ha accesso alle aree riservate
Bug risolto sulla versione 3.2.2 inerente agli allegati
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >cliccando sul seguente link<
My website:https://www.mimmobattaglia.it
Visualizza le estensioni testate con successo sulla nuova versione 3.2.2.
Guida per verficare se un bot ha accesso alle aree riservate
Bug risolto sulla versione 3.2.2 inerente agli allegati
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >cliccando sul seguente link<
My website:https://www.mimmobattaglia.it
-
- Utente
Grazie della segnalazione, ma trattandosi di poca roba, sei in tutto, preferisco installarli e provarl uno ad uno.