bbcode [img] [/img] non funziona
- darkwolf
- Nuovo Utente
- Link del Forum: no
bbcode [img] [/img] non funziona
Ciao a tutti, come da titolo, mi trovo con questo problema , cioé quando carico una img vedo il link dell´immagine nel post , ma non l´immagine stessa, fino ad un paio di giorni fa funzionava tutto, poi ho provato ad installare questa estensione (vse_abbc3_3.1.4) e da allora non funziona piu , disinstallata perche non funzionava come volevo ,ora non mi funziona piu il code cioé sembra non riesca a trasformare l´immagine. Quale puo essere la causa secondo voi?? ciao e grazie
PS: dove posso trovare l´estensione per 3.2.1 come questa qua dove sto scrivendo??
Qua per es: usando il codice funziona
PS: dove posso trovare l´estensione per 3.2.1 come questa qua dove sto scrivendo??
Qua per es: usando il codice funziona
- Micogian
- Globalmod
- Link del Forum: https://www.actaplantarum.org
Re: bbcode [img] [/img] non funziona
Hai cancellato la cache?
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
quella installata qui è proprio la abbc3 ed è la stessa per phpbb 3.2.x
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
- darkwolf
- Nuovo Utente
Ciao Buonasera a tutti scusami se rispondo un po tardino, finito ora el trabaco, rispondendo alla tua domanda, si avevo cancellato la cache, oggi l´avevo reinstallata, ma il team aveva dei problemi, risultato é stata disabilitata,a me piaceva ,ed avevo gia capito come fare per vedere le immagini, nel post,vabbe scusa se ti ho disturbato, e grazie dell´aiuto .
Buona serata a tutto il forum
Buona serata a tutto il forum
- Dr.House
- Amministratore
- Contatta:
dark,con la penuria di bbcode funzionanti sulle nuove versioni,quella estensione è davvero il toccasana...
Leggi il regolamento prima di postare
Visualizza le estensioni testate con successo sulla nuova versione 3.2.2.
Guida per verficare se un bot ha accesso alle aree riservate
Bug risolto sulla versione 3.2.2 inerente agli allegati
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >cliccando sul seguente link<
My website:https://www.mimmobattaglia.it
Visualizza le estensioni testate con successo sulla nuova versione 3.2.2.
Guida per verficare se un bot ha accesso alle aree riservate
Bug risolto sulla versione 3.2.2 inerente agli allegati
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >cliccando sul seguente link<
My website:https://www.mimmobattaglia.it
- darkwolf
- Nuovo Utente
Ciao e buonasera a tutti, sapete dirmi dove posso trovare i BBcode marquee rainboow e blink per il forum???? Vorrei implementarli se possibile ,
Ciao e grazie
Ciao e grazie
- alex75
- Amministratore
http://www.phpbb-italia.it/database-bbc ... -t861.html
Cortesemente per la prossima volta prova prima ad usare il tasto cerca e completa il tuo profilo. Grazie.
Cortesemente per la prossima volta prova prima ad usare il tasto cerca e completa il tuo profilo. Grazie.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Le nostre guide
- darkwolf
- Nuovo Utente
Ciao hai ragione scusami me ne sono dimenticato