Ciao a tutti e buon anno,
sto provando a cercare in rete e qui nel forum ma non ho capito benissimo se è possibile e come fare quello che mi serve.
Vorrei capire se serve ed esistea una mod/estensione per far si che l'utente prima di aprire un nuovo post, compili una serie di campi (select, input, radio, etc) in maniera obbligatoria. In mancanza di queste info la pubblicazione del post non viene consentita.
Il top sarebbe se questa funzionalità fosse possibile applicarla soltanto a specifiche sezioni del forum.
Esiste una qualche mod o estensione del genere?
Grazie in anticipo e ancora... buon anno a tutto lo staff.
Campi obbligatori in fase di post
- meldro
- Nuovo Utente
- Link del Forum: www.fmsrevo.it/forum/
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Re: Campi obbligatori in fase di post
di sicuro puoi forzare la compilazione dei campi profilo alla registrazione. ma non so se può bastarti...
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
- meldro
- Nuovo Utente
- Link del Forum: www.fmsrevo.it/forum/
Ciao Alex,
buon anno.
Purtroppo no, non è quello che sto cercando.
Mi serve proprio che vengano compilati dei campi nel momento in cui aprono il post, prima di farglielo aprire.
Sto usando alcune sezioni del forum per fare supporto utenti e, come ben saprai ;), spesso si perde molto tempo solo per capire quale è il problema dell'utente perchè quest'ultimo non da alcune info basilari sin da subito.
Credo che sarebbe una estensione molto comoda in tal senso. :)
buon anno.
Purtroppo no, non è quello che sto cercando.
Mi serve proprio che vengano compilati dei campi nel momento in cui aprono il post, prima di farglielo aprire.
Sto usando alcune sezioni del forum per fare supporto utenti e, come ben saprai ;), spesso si perde molto tempo solo per capire quale è il problema dell'utente perchè quest'ultimo non da alcune info basilari sin da subito.
Credo che sarebbe una estensione molto comoda in tal senso. :)
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
allora credo proprio che possa tornarti utile l'estensione ticket.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Le nostre guide