Vorrei segnalare non proprio un bug ma una caratteristica negativa del menu a tendina dei campi del profilo personalizzati.
Allora ho creato un campo denominato provincia con l'elenco ovviamente delle province italiane.
Recentemente ho aggiornato l'elenco inserendo alcune nuove province. Bene gli utenti si sono ritrovati modificata la provincia che precedentemente avevano selezionato.
Campo profilo personalizzato tendina
- fabiomaticus
- Utente
- Link del Forum: www.500forum.it
- Contatta:
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Re: Campo profilo personalizzato tendina
Purtroppo funziona così (male) .
Il campo menù a tendina, può essere integrato soltanto aggiungendo le voci dopo l'ultima riga.
Questo perché il numero della riga corrisponde alla selezione nel db, quindi se aggiungi voci al 5° rigo gli utenti che ad esempio alla riga 15 avevano selezionato una cosa adesso visualizzeranno ciò che prima era nella riga 14.
Il campo menù a tendina, può essere integrato soltanto aggiungendo le voci dopo l'ultima riga.
Questo perché il numero della riga corrisponde alla selezione nel db, quindi se aggiungi voci al 5° rigo gli utenti che ad esempio alla riga 15 avevano selezionato una cosa adesso visualizzeranno ciò che prima era nella riga 14.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<