codice adsense
- enry58
- Nuovo Utente
- Link del Forum: www.ilpianetaverdeforum.it
Re: codice adsense
ok ho scaricato il file e modificato con notepad++ poi l'ho reiserito , il codice l'ho messo in fondo alla pagina può andar bene ?
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Il codice del banner puoi metterlo dove preferisci.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
- enry58
- Nuovo Utente
- Link del Forum: www.ilpianetaverdeforum.it
Ciao, da google adesense mi scrivono che non riescono a trovare il codice che mi hanno formito loro per monitorare il mio sito , io ho copiato questo codice nella pagina overall_header in fondo ma forse non va bene , sai in che punto preciso devo inserirlo
cosi l'ho messo io
cosi l'ho messo io
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Devi metterlo prima del tag
</head>
Regolamento Forum
Le nostre guide
Le nostre guide