Salve ragazzi ho letto alcune guide su come creare delle estensioni solo che non ho capito un granché, è la prima volta che programmo in php e html, vorrei creare un estensione per gestire film giochi libri ecc... solo che non so da dove partire.
Ho provato a modificare game collection ma con scarsi risultati alla fine ho dovuto rinunciare a tale estensione perchè da cell non era più possibile utilizzare il forum.
Spero in un vostro aiuto e ad imparare insieme a voi come sviluppare estensioni.
Creare estensione
- Kimera_V2
- Utente
- Link del Forum: https://www.creepypastaworld.it
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Re: Creare estensione
Non è per scoraggiarti, ma credo sia necessario partire prima dalle basi, cioè conoscere html, css, php, phpbb. Poi potrai pensare a come realizzare qualcosa di tuo.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
- Kimera_V2
- Utente
- Link del Forum: https://www.creepypastaworld.it
Grazie per la tua risposta ma non ho tutto questo tempo a disposizione per imparare html, css, php e phpbb, puntavo di partire con cose semplici e di capirne il funzionamento per poi andare a modificarle a mio piacimento ma in rete non trovo nulla solo guide striminzite le quali dicono fai questo crea quello ma senza spiegarti effettivamente cosa si sta andando a fare.
Grazie ancora per il tuo aiuto.
Grazie ancora per il tuo aiuto.
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Appunto perché nelle guide si da per scontato. Che chi vuol correre sappia almeno camminare.
Un conto è chiedere come modificare una singola estensione per adattarla ad una tua esigenza, un altro è metterti in condizioni di fare tutto da solo.
Un conto è chiedere come modificare una singola estensione per adattarla ad una tua esigenza, un altro è metterti in condizioni di fare tutto da solo.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Le nostre guide