Ciao,
scusate, ma non so come Intitolare e dove postare precisamente questo argomento.
Vorrei creare un Forum sul mio Hoster, con le stesse funzioni che ha, un mio Forum che ho creato su Forumattivo. Questo è il mio Forum:
Siccome nella creazione del mio Forum su Forumattivo, mi dava l'opzione di scegliere il formato tipo PHPBB3 oppure PHPBB2 o altro, allora ho pensato che scaricando il Software PHPBB e testandolo tramite XAMPP sarei riuscito a creare un sito con le stesse caratteristiche, ma di mia proprietà cosi da avere accesso a tutti i componenti tipo DATABASE, ROBOTS.TXT, e tutto. Purtroppo ho testato il Software PHPBB e non ho riscontrato le stesse carateristiche, non ci sono estensioni "tipo la barra slidershow" ed altro.
Posso sapere con quale software posso creare un Forum cosi ?
Il pannello di controllo dell'amministratore è anche diverso da quello che mi da PHPBB, completamente.
Grazie.
Creazione Furum???
- Ertony70
- Nuovo Utente
- Link del Forum: No
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Re: Creazione Furum???
Forum attivo è un discorso a se. Hanno un loro software di gestione ben diverso. Scegliere phpbb2 o phpbb3 non avrebbe senso; scarichi quello che ti serve e comunque phpbb2 neanche a pensarsi parliamo di preistoria. Installi phpbb 3.2 e nella sezione database estensioni, cerchi le estensioni che possano servirti.
Ps. No link, Grazie.
Ps. No link, Grazie.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<