credo che la vostra pazienza debba essere infinità con tutte le richieste le più strane che vi pervengono...
Io vorrei eliminare i dettagli delle immagini ( quelli indicati dalla freccia rossa qua sotto)
E' possibile?
Cordialità.
Carlo
dettagli immagini
- pollastro
- Supporter
- Link del Forum: http://www.pendoleria.com/forum
dettagli immagini
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
The best is yet to come
cchiù lluonga è a pinsata, cchiù granni è a minchiata
www.pendoleria.com/forum
www.pendoleria.com/forum
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Re: dettagli immagini
Non ricordo che ci sia una voce al riguardo nei permessi, ne alle impostazioni degli allegati...
Dovresti modificare manualmente il template per non visualizzare più il contatore.
Tieni conto che però così torni indietro alle vecchie modifiche manuali, di cui tener conto ad ogni aggiornamento.
Comunque a domanda risposta...
Apri:
styles/prosilver/template/attachment.html
elimina:
e se vuoi eliminare anche il nome dell'allegato, elimina anche:
Dovresti modificare manualmente il template per non visualizzare più il contatore.
Tieni conto che però così torni indietro alle vecchie modifiche manuali, di cui tener conto ad ogni aggiornamento.
Comunque a domanda risposta...
Apri:
styles/prosilver/template/attachment.html
elimina:
Codice: Seleziona tutto
{_file.L_DOWNLOAD_COUNT}
{_file.DOWNLOAD_NAME}
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
- pollastro
- Supporter
- Link del Forum: http://www.pendoleria.com/forum
...mamma mia!!!!!
troppo difficile.
Lascio stare le cose come stanno.
Comunque ...grazie!
Cordialità.
Carlo
troppo difficile.
Lascio stare le cose come stanno.
Comunque ...grazie!
Cordialità.
Carlo
The best is yet to come
www.pendoleria.com/forum
www.pendoleria.com/forum
- eniac
- PhpBB Expert
- Link del Forum: Http://www.cesimmunizioni.eu/forum
- Contatta:
Ho eliminato dal file Attachment.html tutte le voci delle variabili ad esclusione di quella che contiene un eventuale testo aggiunto dagli utenti {_file.COMMENT}
ma nonostante tutto le scritte sotto gli allegati non spariscono, usando la funziona Ispeziona ho notato che il colore di tali scritte è demandato ad un .css di una ext, per l'esattezza filedownload , nella fattispecie parliamo del file filedownload.css e la linea incriminata è la seguente ed in effetti se assegno un colore uguale al colore di fondo alle scritte , seppur presenti non vengono visualizzate avendo appunto lo stesso colore del fondo, il problema è che mi spariscono anche eventuali commenti .
Siccome sto usando uno stile diverso da prosilver, Acidtech, immagino che queste variabili siano controllate da qualche file in questo stile, visto che modificando il file attachment non sortisco il risultato sperato , però non mi riesce di trovare quale file...mi date una mano ?
{_file.FILESIZE} {_file.SIZE_LANG}) {_file.L_DOWNLOAD_COUNT}
dl.files dd {
color: #ffffff;
}
Siccome sto usando uno stile diverso da prosilver, Acidtech, immagino che queste variabili siano controllate da qualche file in questo stile, visto che modificando il file attachment non sortisco il risultato sperato , però non mi riesce di trovare quale file...mi date una mano ?
phpBB version : 3.3.11
php version : 8.2.16
- eniac
- PhpBB Expert
- Link del Forum: Http://www.cesimmunizioni.eu/forum
- Contatta:
Risolto:
Ricapitolando, per chi volesse eliminare i dettagli ed ha installata la ext di DMZX "filedownload" il file da modificare è attachment_file_prepend.html
Consiglio di lasciare almeno la variabile {_file.L_DOWNLOAD_COUNT} altrimenti nel caso di 2 immagini consecutive queste risultano troppo attaccate.
Il colore delle scritte invece è nel file filedownload.css
Ricapitolando, per chi volesse eliminare i dettagli ed ha installata la ext di DMZX "filedownload" il file da modificare è attachment_file_prepend.html
Consiglio di lasciare almeno la variabile {_file.L_DOWNLOAD_COUNT} altrimenti nel caso di 2 immagini consecutive queste risultano troppo attaccate.
Il colore delle scritte invece è nel file filedownload.css
dl.files dd {
color: #ffffff;
}
phpBB version : 3.3.11