Sul mio forum, quando vado ad inviare un richiamo all'utente, ricevo questo errore:
Come posso risolvere?
Grazie a tutti! ^^
Errore Generale
- Sharp
- Nuovo Utente
- Link del Forum: http://letsroleplay.altervista.org
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Re: Errore Generale
Il tuo forum nasce già phpbb 3.2.4 o proviene da aggiornamenti?
hai modificato manualmente qualche file?
Il difetto lo dà anche con prosilver?
Quali estensioni hai attive?
Dopo il test con prosilver, prova anche a disattivare tutte le estensioni e riattivandole una alla volta, vedere se e quando ricompare il problema.
hai modificato manualmente qualche file?
Il difetto lo dà anche con prosilver?
Quali estensioni hai attive?
Dopo il test con prosilver, prova anche a disattivare tutte le estensioni e riattivandole una alla volta, vedere se e quando ricompare il problema.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
- Sharp
- Nuovo Utente
Il forum nasce 3.2.4.
Ho modificato manualmente overall_header per riposizionare correttamente il banner.
La screen è stata fatta ad estensioni disattivate.
Sì, anche con prosilver da lo stesso errore.
Ho modificato manualmente overall_header per riposizionare correttamente il banner.
La screen è stata fatta ad estensioni disattivate.
Sì, anche con prosilver da lo stesso errore.
- alex75
- Amministratore
Nativamente quel modulo funziona normalmente.
Il problema potrebbe stare nelle modifiche fatte manualmente o in un errore di caricamento file (1 o più file mancanti o caricati male o corrotti) eventualmente prova a ricaricare i file originali.
Il problema potrebbe stare nelle modifiche fatte manualmente o in un errore di caricamento file (1 o più file mancanti o caricati male o corrotti) eventualmente prova a ricaricare i file originali.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Le nostre guide
- Sharp
- Nuovo Utente
Ho provato a caricare il file overall_header originale del tema we_universal, pulito la cache dal PCA e non ho risolto nulla.
Ho provato a ricaricare anche il file overall_header modificato dal sottoscritto per la preoccupazione di avere un file corrotto, pulito la cache come al solito e non ho risolto comunque nulla.
Non dovrei provare a ricaricare i file che vengono mostrati nell'Errore Generale? (/include/functions_module.php, ecc.)
Come posso risolvere? sigh
Ho provato a ricaricare anche il file overall_header modificato dal sottoscritto per la preoccupazione di avere un file corrotto, pulito la cache come al solito e non ho risolto comunque nulla.
Non dovrei provare a ricaricare i file che vengono mostrati nell'Errore Generale? (/include/functions_module.php, ecc.)
Come posso risolvere? sigh
- alex75
- Amministratore
Si esatto. Se soltanto quello modificato non fosse bastato, nel dubbio ricaricali tutti
Regolamento Forum
Le nostre guide
Le nostre guide
- Sharp
- Nuovo Utente
Ho ricaricato i file /mcp.php e /includes/functions_module.php, cancellato la cache e non funzionava.
Infine ho ricaricato anche il file /includes/mcp/mcp_warn.php, cancellato la cache e funzionava perfettamente. Questo era l'errore.
Grazie mille per il supporto! Non penso ce l'avrei fatta senza di te ahahaha ^^
Infine ho ricaricato anche il file /includes/mcp/mcp_warn.php, cancellato la cache e funzionava perfettamente. Questo era l'errore.
Grazie mille per il supporto! Non penso ce l'avrei fatta senza di te ahahaha ^^