Errore timeout aggiornamento 3.2.5

Area dedicata al phpBB 3.2.X
Rispondi
thecas
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Link del Forum: www.wisp-forum.it

Errore timeout aggiornamento 3.2.5

Messaggio da thecas »

Ciao a tutti.
Ho questo problema molto sottile ed abbastanza rognoso nell'aggiornamento da phpbb 3.2.4 a 3.2.5.

Per aggiornare ho:
- copiato tutti i file della nuova versione dopo aver cancellato tutto tranne la cartella delle immagini, degli avatar, config.php e poco altro come da guida,
- fatto copia dei vecchi file (non si sa mai) e caricamento dei nuovi,
- avviato l'install dalla cartella.

In sostanza, nella pagina di aggiornamento l'aggiornamento (del db?) fallisce immediatamente e nemmeno mi fa attendere e restituendo solo questo timeout.

The installer detected a timeout
The installer has detected a timeout, you may try to refresh the page, which may lead to data corruption. We suggest that you either increase your timeout settings or try to use the CLI.

Il mio attuale provider (tophost) da 60 secondi di timeout script, ma questo avviene dopo 2/3 secondi, quindi non penso sia colpa dello script.

C'è qualche modo intelligente per far l'aggiornamento al db senza combinare danni? Al momento non ho la possibilità di trasferire tutto in locale. :(

edit: HO LETTO in altre discussioni che nelle precedenti versioni c'erano bug a riguardo. Sono ancora presenti? :o
alex75
Amministratore
Amministratore
Link del Forum: www.phpbb-italia.it

Re: Errore timeout aggiornamento 3.2.5

Messaggio da alex75 »

hai provato in locale? quanto è grande il tuo db?
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
thecas
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Link del Forum: www.wisp-forum.it

Re: Errore timeout aggiornamento 3.2.5

Messaggio da thecas »

no ancora no. sono 12 mega di db con 2000 messaggi. pochi direi!
Rispondi