Buonasera,
volevo porvi il mio problema che non riesco a risolvere:
Faccio parte di un forum da diversi anni, e dopo una lunga gavetta sono passato di grado in grado fino a diventare Admin.
Ultimamente il Fondatore del sito, vista la nostra lunga collaborazione, ha deciso di farmi diventare Amministratore assieme a lui.
Fin quà tutto bene....
Il problema è che quando vado nel nostro pannello di amministrazione e in particolare nei Gestione dei Gruppi, quando vado a cliccare
sulle opzioni dei vari gruppi riesco a gestirli (Impostazioni-Membri-Cancella), mentre quando clicco sui gruppi Admin e Amministratori mi riporta un errore :"Informazione- Non hai il permesso di gestire questo gruppo".
La cosa strana è che prima, quando ero solo Admin, almeno riuscivo a cliccare sulle opzioni e visualizzarle, mentre ora che sono di grado superiore no........
Ho chiesto aiuto anche al mio amico fondatore, ma nonostante io abbia attivi TUTTI i permessi, permane questo problema.
Qualcuno può aiutarmi ?
Grazie in anticipo.
Gestione Gruppi
- DeathAngel
- Nuovo Utente
- Link del Forum: Campo non specificato
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Re: Gestione Gruppi
Non sei un founder.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
- DeathAngel
- Nuovo Utente
Inanzitutto grazie per la celere risposta.
Però il fatto è che quando ero solo Admin potevo perlomeno "vedere" i membri delle due categorie sopracitate, mentre ora da Amministratore no.....
Comunque, se possibile, vorrei sapere come fare per avere gli stessi permessi del mio amico (ovviamente con il suo benestare), ovvero poter gestire tutti i gruppi.
E' capitato, infatti, che per sbaglio un Admin ha inserito un utente normale tra gli Admin.
Poichè io ho la possibilità di essere quasi sempre online, avrei potuto sistemare la cosa da solo...... Invece abbiamo dovuto interpellare il Founder che per fortuna ha potuto rimediare...
Ripeto: il Founder è d'accordo nel darmi i suoi stessi permessi.
Resta da capire come fare ????
Grazie ancora
Però il fatto è che quando ero solo Admin potevo perlomeno "vedere" i membri delle due categorie sopracitate, mentre ora da Amministratore no.....
Comunque, se possibile, vorrei sapere come fare per avere gli stessi permessi del mio amico (ovviamente con il suo benestare), ovvero poter gestire tutti i gruppi.
E' capitato, infatti, che per sbaglio un Admin ha inserito un utente normale tra gli Admin.
Poichè io ho la possibilità di essere quasi sempre online, avrei potuto sistemare la cosa da solo...... Invece abbiamo dovuto interpellare il Founder che per fortuna ha potuto rimediare...
Ripeto: il Founder è d'accordo nel darmi i suoi stessi permessi.
Resta da capire come fare ????
Grazie ancora
- Micogian
- Globalmod
- Link del Forum: https://www.actaplantarum.org
Deve farlo il fondatore dal PCA.
UTENTI E GRUPPI --> Gestione Utenti , selezionare il tuo account e mettere Fondatore: SI
UTENTI E GRUPPI --> Gestione Utenti , selezionare il tuo account e mettere Fondatore: SI
- DeathAngel
- Nuovo Utente
Grazie. Riferirò...
Però quindi è normale che un Amministratore non possa gestire il gruppo Admin ?
Però quindi è normale che un Amministratore non possa gestire il gruppo Admin ?
- DeathAngel
- Nuovo Utente