Ciao, mi potete guidare su come inserire un avviso nella pagina di iscrizione. Tipo " Attenzione usare un nome di fantasia "
Grazie.
Inserire avviso pagina iscrizioni.
- Blues
- Utente
- Link del Forum: www.adicons.it
- Contatta:
Inserire avviso pagina iscrizioni.
www.adicons.it
- Barrnet
- Globalmod
- Link del Forum: https://videogamezone.eu/forum
- Contatta:
Re: Inserire avviso pagina iscrizioni.
Ciao,
Che versione di phpBB stai usando?
Che versione di phpBB stai usando?
- Blues
- Utente
- Contatta:
3.2.3. Prosilver e sub stile 3.2.2 Allan Subsilver.
Quando era tutto subsilver, avevo imparato e ci giravo dentro abbastanza bene, ora con il discorso del forum madre, e del sub forum, non mi ci raccapezzo più di tanto.
Quando era tutto subsilver, avevo imparato e ci giravo dentro abbastanza bene, ora con il discorso del forum madre, e del sub forum, non mi ci raccapezzo più di tanto.
www.adicons.it
- Barrnet
- Globalmod
- Link del Forum: https://videogamezone.eu/forum
- Contatta:
Una soluzione potrebbe essere il modificare il file "/language/it/ucp.php" ed aggiungere l'avviso voluto dentro la variabile "'TERMS_OF_USE_CONTENT' ", però dovresti rifare la modifica ad ogni aggiornamento del pacchetto lingua italiano.
- Blues
- Utente
- Contatta:
Ecco, si quasi, dovrebbe andare nella pagina successiva. Dopo aver accettato i termini e le condizioni d'uso.
Dove vengono inseriti i dati per l'iscrizione, tra l'altro vi è il N.B. che invita ad utilizzare un indirizzo mail valido. Vorrei aggiungerlo a seguire, una volta trovato dovrebbe essere semplice.
In pratica dove la trovo quella pagina?
Dove vengono inseriti i dati per l'iscrizione, tra l'altro vi è il N.B. che invita ad utilizzare un indirizzo mail valido. Vorrei aggiungerlo a seguire, una volta trovato dovrebbe essere semplice.
In pratica dove la trovo quella pagina?
www.adicons.it