"mi piace" ai messaggi

Area dedicata al phpBB 3.2.X
Rispondi
alex75
Amministratore
Amministratore
Link del Forum: www.phpbb-italia.it

Re: "mi piace" ai messaggi

Messaggio da alex75 »

vide ha scritto: appena finisco, se può servire, posso pubblicare la versione tradotta.
Certamente.
a patto che la traduzione sia fatta nel corretto modo.
Le modifiche devono essere fatte con notepad++ o simili ed i file devono essere salvati in modalità utf-8 senza bom.
devono usare i corretti caratteri per l'apostrofo che non sarà questo ' ma bensì questo ’
Se rispettano queste caratteristiche potrai tu stesso pubblicarle in area Traduzioni
Sarà certamente gradita ;-)
di seguito la dicitura che spesso potrai trovare nei file di traduzione, che ti indica proprio ciò che ti ho appena detto:

Codice: Seleziona tutto

// DEVELOPERS PLEASE NOTE
//
// All language files should use UTF-8 as their encoding and the files must not contain a BOM.
//
// Placeholders can now contain order information, e.g. instead of
// 'Page %s of %s' you can (and should) write 'Page %1$s of %2$s', this allows
// translators to re-order the output of data while ensuring it remains correct
//
// You do not need this where single placeholders are used, e.g. 'Message %d' is fine
// equally where a string contains only two placeholders which are used to wrap text
// in a url you again do not need to specify an order e.g., 'Click %sHERE%s' is fine
//
// Some characters you may want to copy&paste:
// ’ » “ ” …
//
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Rispondi