Buona sera a tutti
Sapete consigliarmi una mod che permetta di:
1) mostrare i votanti (ma solo dopo avere espresso il proprio voto o alla chiusura del sondaggio)
2) (eventuale) permettere di impostare una data esatta per la chiusura del sondaggio
3) (eventuale) permettere, se le opzioni esprimibili sono più d'una, di poter votare in momenti succerssivi (ma non potere modificare i voti precedenti)
per questo ultimo punto mi spiego meglio
Ipotizziamo che ogni utente abbia a disposizione 3 voti, oggi seleziona due opzioni del sondaggio (e ancora non può vedere i risultati e i votanti), domani esprime la terza preferenza senza avere però la possibilità di modificare le due già inviate.
Chiedo troppo?
MOD Sondaggi ... votanti e voti
- aslupin3
- Nuovo Utente
- Link del Forum: Campo non specificato
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Re: MOD Sondaggi ... votanti e voti
A parte quella di votare in giorni diversi è tutto già compreso nelle funzioni standard di phpBB. Fai qualche test.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
- aslupin3
- Nuovo Utente
Grazie per la veloce risposta.
Ho fatto qualche prova e impostando un messaggio riesco a impostare la scadenza dopo un certo periodo di giorni
quello che credo è che così, se imposto il sondaggio, per esempio il adesso (06/07/2019 11.24) lo stesso scadrà alle 11.24 del 09 luglio (con 3 giorni impostati), e non come vorrei alle 24.00 del 9.
In merito, invece, alla visibilità dei votanti non trovo nulla. Dopo aver votato vedo i risultati del sondaggio con numero di voti ma non chi ha votato le singole opzioni di risposta.
Ho fatto qualche prova e impostando un messaggio riesco a impostare la scadenza dopo un certo periodo di giorni
quello che credo è che così, se imposto il sondaggio, per esempio il adesso (06/07/2019 11.24) lo stesso scadrà alle 11.24 del 09 luglio (con 3 giorni impostati), e non come vorrei alle 24.00 del 9.
In merito, invece, alla visibilità dei votanti non trovo nulla. Dopo aver votato vedo i risultati del sondaggio con numero di voti ma non chi ha votato le singole opzioni di risposta.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- aslupin3
- Nuovo Utente
Non avendo avuto alcuna risposta provo a ri-sottoporvi la questione essendo trascorso un po' di tempo.
Spero di non sbagliare nel farlo.
Grazie
Spero di non sbagliare nel farlo.
Grazie
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Esatto nativamente funziona così. i voti restano anonimi e puoi impostare la durata ad intervalli di 24 ore.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Le nostre guide
- aslupin3
- Nuovo Utente
Ma esiste qualcosa che possa aiutarmi con le richieste sopra elencate?