Modifiche messaggi

Area dedicata al phpBB 3.2.X
Rispondi
Claudio60
Utente
Utente
Link del Forum: www.claudiorampini.com/forum

Modifiche messaggi

Messaggio da Claudio60 »

Salve, non vengono registrate con l'apposita dicitura "messaggio modificato da Tizio il giorno XXXXX" le ultime modifiche fatte ai messaggi, eppure nel pannello di controllo esiste una opzione apposita. Utilizzo la versione più recente di Phpbb.
alex75
Amministratore
Amministratore
Link del Forum: www.phpbb-italia.it

Re: Modifiche messaggi

Messaggio da alex75 »

Cortesemente aggiungi il link al tuo forum sul profilo (lo vedrà soltanto lo staff ;-) ).
Ci aiuterà a capire più in fretta, quali possano essere i problemi.
Dove intendi? nei log sul pca o nei messaggi?
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Micogian
Globalmod
Globalmod
Link del Forum: https://www.actaplantarum.org

Messaggio da Micogian »

Claudio60 ha scritto:Salve, non vengono registrate con l'apposita dicitura "messaggio modificato da Tizio il giorno XXXXX" le ultime modifiche fatte ai messaggi, eppure nel pannello di controllo esiste una opzione apposita. Utilizzo la versione più recente di Phpbb.
Nel profilo hai indicato Style derivato dal Prosilver, prova con il Prosilver originale.
Claudio60
Utente
Utente

Messaggio da Claudio60 »

Grazie per le risposte, ho provveduto ad aggiornare le informazioni del mio profilo. L'informazione "mancante" sulla modifica dei messaggi riguarda i messaggi nel forum, ad esempio, se io come admin o un utente modifica un suo messaggio dovrebbe essere specificato automaticamente nel messaggio medesimo. Nel PCA è presente una opzione "Visualizza informazioni sull’ultima modifica" che appare in "messaggi pubblici", ma attivarla o disattivarla non serve a nulla (o forse non ho ben capito io come funziona). Il tema è il prosilver originale.

Vedo però che anche nel vostro forum modificando il mio messaggio non compare nessun avviso di modifica. Forse compare solo nel log del PCA?
Dr.House
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Dr.House »

se il messaggio è stato editato dall'utente la modifica la vede solo l'Amministratore, se il messaggo è stato modificato dall'amministratore ed il messaggio era il suo non appare alcuna modifica a video.Nelle vecchie versioni funzionava così.Comunque il flag nel PCA deve essere impostato su si.
Quale messaggio hai modificato qui?
Claudio60
Utente
Utente

Messaggio da Claudio60 »

Ho capito grazie. Qui ho provato a modificare il messaggio immediatamente sopra a questo tuo ultimo e anche questo presente.

test modifica messaggio ore 13.55
Ultima modifica di alex75 il 26/02/2018, 13:57, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: test modifica alex75 ore 13:57
alex75
Amministratore
Amministratore

Messaggio da alex75 »

Ho editato il tuo messaggio e funziona regolarmente come puoi vedere.
Probabilmente non hai scritto il motivo della modifica e quindi rilevando un campo vuoto, non viene visualizzato nulla.
Ecco una screen esaustiva.
motivo modifica.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Claudio60
Utente
Utente

Messaggio da Claudio60 »

Ti ringrazio infinitamente, davvero non ci sarei mai arrivato a capirlo da solo! Ora tutto funziona regolarmente.
Rispondi